fbpx

#NEW! LA NUOVA RIVISTA DI WYRD EDIZIONI. FANTASTICA. GRATUITA!

Nasce NEW, la nuova rivista digitale di Wyrd Edizioni, dedicata ai nostri giochi e a tutti voi che in questi mesi non avete smesso di farci sentire la vostra presenza, né di contribuire ogni giorno con passione e disponibilità a giocare e far giocare i nostri giochi, e che siete parte attiva dei nostri gruppi e delle nostre pagine. Il nostro è un nuovo impegno editoriale, che si affiancherà progressivamente agli altri in essere, un filo diretto con voi che vi darà modo di ripercorrere un cammino condiviso, di riscoperta di nuovi e vecchi titoli, di approfondimento dei vostri GDR preferiti.

Non solo: troverete anteprime, speciali e contenuti esclusivi che vi permetteranno di conoscere o apprezzare ancora di più le nostre linee. Daremo modo a nuovi autori e disegnatori di farsi apprezzare dalla community, e di entrare a far parte ufficialmente del mondo editoriale!

Ma la cosa più importante di tutte è che NEW sarà completamente gratuita!

 

Sì avete capito bene, ogni mese oltre 50 pagine di contenuti assolutamente free per voi! A cominciare da questo 26 Maggio. Siete autori, disegnatori, designer, amate i giochi Wyrd e volete collaborare con noi con articoli, creazioni o altre iniziative? Inviaci un’email a redazione@wyrdedizioni.com!

Inoltre, se aprite la rivista in Acrobat, avrete direttamente la visualizzazione a due pagine e, poichè i link sotto i riquadri prodotto sono attivi, potete cliccarli e vi porteranno direttamente allo shop.

#NEW #Coriolis #TalesfromtheLoop #Trudvang #ShadowoftheDemonLord #Degenesis #CypherSystem #Conan #Numenera #Alien #Shadowrun #ForbiddenLands #BlueRose #13thAge

 

Lascia un commento