PREPARATI AL PREORDER

Nell’anno 2073, il mondo come lo conosciamo, morirà. 

La terra si frantumerà sotto l’impatto di uno sciame di meteoriti che la bombarderanno con esiti distruttivi. Non riusciremo a impedirlo, non lo faremo, e quando accadrà sembrerà la fine. Ma non sarà la fine…

Cinque secoli dopo, la popolazione rimanente avrà ben chiaro il fatto che le meteore hanno macellato gli esseri umani ma insieme anche la loro umanità. Lo sciame ha infatti portato con sé una sostanza aliena. Si tratta del Primer, che è in grado di alterare il DNA e sta ridisegnando la vita sulla terra dando vita anche a un uomo nuovo, l’Homo Degenesis

 

 

E così anche il preorder quasi cominciò senza alcun avvertimento. Solo chi era iscritto alla newsletter lo sapeva e potè entrarvi per primo…

Fra questi c’era chi già conosceva il nuovo mondo. Ma c’era anche chi non aveva idea di cosa fosse Degenesis e si fermava ad ammirarne le immagini.

Coloro che volevano saperne di più sul gioco andarono e scaricarono il magazine, dove ormai da mesi si rilasciavano delle preview in italiano sul mondo, su quel che era diventato, sulle genti che erano sopravvissute…

 

 

Fra chi aveva appreso, chi aveva visto, e chi si stava asciugando le lacrime, sicuramente si sarebbero distinti altri – donne e uomini speciali – che avrebbero fatto di tutto per essere i primi ad afferrare il preorder.

Solo il preorder, infatti, poteva permettergli di avere l’enorme doppio tomo inscindibile di oltre 700 pagine. E loro lo sapevano…

 

 

Trovi già brani in italiano su vari numeri di #NEW!