LEXOCCULTUM GDR

LexOccultum si colloca una storia fittizia dell’Europa del XVIII secolo, in cui l’occulto e il soprannaturale sono reali ma non ancora in piena fioritura. La chiesa sta perdendo la presa su uomini che lottano con vecchie credenze e dogmi. Alchimisti, occultisti e società segrete scavano in profondità nei vecchi misteri e nell’antica oscurità. L’illuminazione non riguarda solo la liberazione da vecchie istituzioni e strutture, ma anche la scoperta di ciò che è stato nascosto per centinaia di anni, persino millenni.

Gli Illuminati, i Massoni, i vecchi Templari e altre società segrete si nascondono in stanze buie per tramare per un nuovo ordine mondiale o per scoprire solo le arti oscure e l’antica saggezza…

 

I nobili e gli aristocratici sono divenuti ormai una casta morente che vive in completa decadenza e fra gli eccessi mentre la gente comune soffre in povertà. Questa è l’era dell’Illuminismo, ma anche dell’ignoranza. Pochi sanno qualcosa della crescente oscurità, di vampiri e progenie del diavolo, e mentre le cospirazioni crescono sotto la superficie, i re e i sacerdoti predicano la sottomissione e l’obbedienza. Ma l’apocalisse è veramente sul punto di arrivare?

pagina FB