fbpx

WYRD STYLE: 3 GUIDE INTRODUTTIVE GRATIS

WYRD EDIZIONI PRODUCE TANTISSIMI GIOCHI

Questo è un fatto. Ed è anche un fatto che, a meno di non prenderli tutti, la scelta è difficile. Ci sono varie soluzioni per decidere quale gioco fa per voi, e una che si adotta spesso è quella di andare a domandare pareri sui siti non specializzati. Non è un errore, a patto che siate fortunati e sia una persona che DAVVERO conosce il gioco a rispondervi. Dunque, è meglio recarsi direttamente sul gruppo del titolo che vi interessa, ovviamente non per chiedere ‘Ma com’è? Lo consigli?’. Sarebbe molto strano ricevere una risposta negativa, su un gruppo dedicato ai supporter e ai giocatori di quel titolo. Perciò le domande migliori sono quelle che vi permettono di capire il sistema di gioco, le peculiarità, la laboriosità della gestione di una sessione.

Detto questo, c’è un altro modo assolutamente perfetto per scoprire un gioco: SCARICARE GRATUITAMENTE O AD UN PREZZO SIMBOLICO  una GUIDA DEL GIOCATORE o una GUIDA INTRODUTTIVA – MA SOLO FINO ALLA SCADENZA DELLA PROMOZIONE.

La Guida del Giocatore in genere include PARTE DEL REGOLAMENTO. In questo modo potete fare subito il primo livello di tutti i personaggi del gioco. Una Guida introduttiva vi fornisce una panoramica delle regole che andrete ad usare per giocare e un’AVVENTURA base, già inclusa  IN REGALO!

NON TUTTI I GIOCHI PREVEDONO UNA GUIDA. E alcuni hanno Guide senza avventura, o Guide con avventura ma non con i primi livelli di tutte le classi. Abbiamo per voi di tutto un po’. Cliccate direttamente sui pulsanti e verrete condotti al gioco che volete provare, così potrete decidere DI PERSONA. E, se avete dei dubbi, trovate qui sotto anche i pulsanti che vi portano alla pagina FB di ciascuno. Da lì potete iscrivervi ai gruppi.

Via via altre Guide si uniranno ma, come detto, tutto dipende dalla disponibilità della Guida e dalle scelte degli editori originari della linea.

IMPORTANTE: Quando avete scaricato una guida, leggete la mail di conferma ordine. Ci trovate un coupon sconto!

 

E SE DEVI APRIRE UN E-BOOK RICORDA:

LA PASSWORD RICHIESTA PER APRIRE TUTTI I NOSTRI E-BOOK
è LA TUA MAIL, COMPLETA!

 

Lascia un commento