fbpx

Com’è vivere nell’Universo ALIEN?

STATE PENSANDO DI IMBARCARVI? POTREBBE NON ESSERE COME IMMAGINATE

Vivere nello spazio non è una cosa ‘fantastica’. La vita umana vale poco e anche gli stipendi. C’è sempre qualcuno che sta peggio, disposto a fare il vostro lavoro anche per meno, quindi è meglio che non sbagliate o rischiate di perdere il poco che avete. Nella maggior parte delle professioni, conoscere i segreti sporchi del proprio datore di lavoro o diventare un esperto certificato in un campo sono gli unici modi per mantenere una parvenza di sicurezza nel proprio impiego.

A parte le sistemazioni di lusso dell’élite aziendale e le armi all’avanguardia dei Marine Coloniali, quasi tutto è sporco, usato e necessita di riparazioni. Gli unici coloni ai quali sicuramente arriveranno nuove parti e attrezzature sono i minatori e il personale di supporto del processore atmosferico sui pianeti che superano costantemente le loro quote aziendali. Nei settori remoti le tecnologie importati sono troppo costose e difficili da trovare, quindi la maggior parte delle apparecchiature è rappezzata, modificata e realizzata con materiali riciclati e rinnovati. In alcuni territori sono ancora in uso veicoli e astronavi che hanno quasi un secolo. Invece dei costosi display olografici tridimensionali del passato, la maggior parte dei veicoli spaziali è dotata di monitor convenzionali e pacchetti base di sensori. Negli ultimi decenni, i sistemi informatici MU / TH / UR sono diventati meno delle sofisticate IA e più dei sistemi focalizzati sulla funzione pratica. Anche le tute spaziali sono più voluminose e forniscono meno protezione di quelle prodotte durante gli anni d’oro dell’esplorazione spaziale.

In sostanza, l’umanità come società tecnologica è in declino.

L’umanità non avrebbe mai lasciato la culla del nostro sistema solare senza la lungimiranza del visionario imprenditore e uomo d’affari Peter Weyland. Sotto la sua guida, la Weyland Corporation ha introdotto tre cose che hanno assicurato il dominio dell’umanità sulle stelle: la capacità di viaggiare a velocità superiori a quella della luce, l’introduzione della camera ipersonno e la capacità di terraformare interi mondi.

Vuoi saperne di più?

ALIEN GDR – Manuale Base. Edizione Standard (EDIZIONE ITALIANA)

60,00

ALIEN Manuale DI GIOCO, edizione standard

Il Manuale di GIoco, Edizione Standard, con e-book subito incluso.
LA PASSWORD PER IL PDF è LA TUA MAIL COMPLETA!

Rilegatura: Cartonato
Pagine: 392 pagine

E SE POI VUOI ANCHE I DADI E LO SCHERMO, LI TROVI AL LINK

accessori

 

Leggi tutto

Lascia un commento