CORIOLIS – COSA MI SERVE PER GIOCARE?

Adesso che avete scaricato la Guida Introduttiva gratuita vi è venuta voglia di giocare a Coriolis ma non sapete cosa vi serve?

Per Coriolis è superfacile: 

L’unica cosa che dovete acquistare è IL MANUALE BASE!

Sul sito vedete anche altri accessori e la nostra confezione speciale in scatola (vedi più avanti), ma in realtà Coriolis è uscito in SOLO MANUALE che ha dentro tutto quel che serve:

  • manuale base (con GM, Giocatore, Bestiario, Ambientazione, Navi)
  • avventura

Coriolis costa adesso (offerta dicembre 2019) solo 55 euro (ed è anche incluso di versione e-book).

A COSA SERVONO GLI ALTRI MANUALI PUBBLICATI?
E LE FANTASTICHE SCATOLE?

Poichè i nostri giocatori amano le scatole, ci hanno spinti a realizzare una box a tiratura limitata, proprio come tutti gli altri giochi Wyrd Edizioni. Nella BOX SPECIALE potete trovare la mappa (che per l’editore originale va venduta separata dal manuale) e le schede (che altrimenti sono in download su questo sito). Oppure, potete scegliere il MEGAKIT che contiene quanto detto oltre al manuale, all’Atlante e all’avventura La Nave Morente.

Se avete già scaricato la Guida Introduttiva e non avete familiarità con la FS realistica, allora LA NAVE MORENTE vi serve. Perchè dopo aver giocato le due avventure introduttive (una nel manuale e una nella Guida) vi servono altri materiali. Se invece siete bravi con la fantascienza, creerete da soli le vostre avventure. Vi suggeriamo solo di acquistare  L’ULTIMO VIAGGIO DELLA GHAZALI (ora in preorder scontato) perchè è un’avventura importante che segna l’inizio della MEGACAMPAGNA in uscita fra qualche mese e che vi darà numerose nuove informazioni, cambiando l’universo del Terzo Orizzonte nella vostra conoscenza!

Vi sarà sicuramente utile anche L’ATLANTE in uscita separata. Ha ovviamente informazioni più dettagliate ed estese, e, soprattutto, svela segreti che vi sorprenderanno non poco.

E poi ci sono le versioni da collezione, VARIANT IN DUE FORMATI

Le VARIANT sono la DARKNESS e la  ICON. Hanno due cover diverse, a tiratura ultralimitata (ne restano adesso circa 35 copie in tutto). Hanno contenuto identico rispetto al manuale base e la loro unicità sta nella cover. Se volete, c’è una confezione in BOX, che include proprio il manuale con la variant a vostra scelta, l’Atlante e La Nave Morente (a gennaio queste composizioni potrebbero cambiare).

Lascia un commento