I nostri antenati non scenderanno dagli alberi per altri 66 milioni di anni, ma noi siamo qui ora. Tornare indietro nell’Era del Cretaceo, avendone la possibilità, ad alcuni di noi era sembrata una buona idea. Per esplorare. Per costruire. Per creare un’intera società qui nelle giungle della nostra Terra primordiale. Finchè quelli del SATI non hanno incasinato tutto. Abbiamo attrezzature. Abbiamo armi. Abbiamo perfino bioingegnerizzato qualche dino a nostro piacimento. E questo è fantastico, perchè ne abbiamo bisogno per sopravvivere, qui. La storia ci dice che un asteroide è diretto sulle nostre teste, e qui non c’è nessuno che sappia come ritornare nel futuro… 

Predation è gioco dalla spiccata sensibilità evocativa, che ci spinge indietro di milioni di anni, in un’era passata in cui l’Umanità neppure esisteva. Un mondo selvaggio, primordiale, di cui ancora oggi sappiamo poco se non per i resti dei suoi giganteschi abitanti. 

Predation è un affascinante setting che si divide tra fantascienza e sopravvivenza. Avrete a disposizione un dettagliato background, luoghi meravigliosi da scoprire, nuove tecnologie e attrezzature, fazioni e conflitti da domare per scrivere la vostra storia. Nuove creature e interessanti personaggi vi attendono: da supersauri e cyberdroni, a ragni geneticamente ingegnerizzati e chissà cos’altro! E ci sono anche nuovi tipi di personaggio e capacità. Siete un Karn Vulcanico che autoevolve o un Tec Empirico che Cammina con i Dinosauri? Insomma: questa ambientazione è tutto ciò che avreste sempre voluto! Come sarà avere un compagno dinosauro, magari un raptor o un temibile tirannosauro?

Prodotti pubblicati finora: