LATE PLEDGE: CHE COSA SONO?

Quando una campagna per la realizzazione di un gioco è terminata, non è più possibile entrare a far parte di coloro che l’hanno sostenuta. I fantastici premi e le ricompense per chi ha reso possibile un gioco sono talmente vantaggiosi che tante persone si pentono di non averlo sostenuto o hanno scoperto del gioco troppo tardi. Ecco dunque che vorrebbero entrare a campagna finita per avvalersi dei pacchetti (i pledge/ricompensa) sbloccati durante la campagna.

Di base questo non è possibile: partecipare a una campagna, soprattutto ai livelli più ricchi di sorprese e ricompense, è un evento che va vissuto e condiviso. Tuttavia, per alcuni livelli di pledge si possono effettuare dei Late Pledge, che durano da qualche settimana a vari mesi, e che consentono un accesso molto vantaggioso ad alcuni pacchetti.

Un Late Pledge è un sostegno tardivo alla campagna. Non è un preorder ma un supporto alla produzione, così come un KS. Offre come ricompensa un bundle che raccoglie molti, ma non tutti!, i materiali offerti nella campagna a costi sempre vantaggiosi ma un po’ superiori rispetto alla campagna. Non dà accesso ai contenuti super-esclusivi, ma vale comunque la pena acquistarlo, visto che segue i tempi di release anticipato della campagna rispetto al pubblico ed è comunque scontato rispetto alla produzione finale. In cambio di queste fantastiche caratteristiche (accesso anticipato, un valore del pacchetto decisamente superiore a quello dei contenuti, alcune esclusive) dovete solo tener conto dei tempi di produzione dilatati che seguono quelli della campagna. Avrete quindi, come per la campagna, un primo release in e-book, e via via tutti gli altri release a distanza – secondo i tempi di produzione per ciascuno richiesti. Fatelo.

Per un periodo limitato prima dell’uscita ufficiale del gioco,
potete accedere ad alcuni Late Pledge.

Trovate quel che è ‘aperto’ cliccando il pulsante.

 

ci sono late pledge attivi?