SPEDIZIONI STANDARD

In genere i tempi di lavorazione di un prodotto disponibile variano fra 2 e 4 giorni (non calcolando sabato e i festivi). Occasionalmente, se il prodotto lo consente e la spedizione avviene in aree ‘non speciali’, è anche possibile che la spedizione venga effettuata il giorno stesso dell’ordine.

Le spedizioni in AREE SPECIALI (come Venezia o le Isole) richiedono tempistiche anche di 5 giorni.

Gli ordini vengono spediti secondo questi tempi solo se completi. Se, al momento dell’ordine, includete prodotti in ristampa (dicitura rimandata ‘prodotto in attesa’) l’ordine attende la disponibilità del prodotto in oggetto. Potete comunque dare diverse disposizioni, concordandole con il nostro attivissimo Servizio Clienti (sales@e-wyrd.com).

IMPORTANTE: Qualunque segnalazione su problemi del contenuto va effettuata ENTRO E NON OLTRE 48 ore dalla ricezione e ricordate comunque di accettare sempre ‘con riserva’ al corriere per eventuali danni da trasporto, o non potremo intervenire.

METODO DI SPEDIZIONE

Spediamo con GLS in aree ‘non speciali’. Spediamo con POSTE ITALIANE in aree speciali. Tutte le nostre spedizioni sono tracciate.

Mancato ritiro dell’ordine da parte del destinatario
Ti ricordiamo che, qualora tu sia assente al momento della consegna dell’ordine all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il corriere lascerà al tuo recapito un avviso di passaggio contenente il numero per contattarlo o le istruzioni per il successivo tentativo di consegna. Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, il pacco andrà “in giacenza” presso il corriere e dovrai ritirarlo di persona.

Per consegne con GLS, ricordiamo di ‘accettare con riserva’ facendo apporre questa dicitura al corriere in modo da verificare danni all’apertura del pacco/busta o NON potremo intervenire in caso di problemi.

QUANDO ALLARMARSI?

Se la vostra spedizione, avendo il materiale DISPONIBILE, non viene lavorata entro i tempi sopra indicati, scriveteci perchè qualcosa non va. In genere, se si tratta di problemi o ritardi di magazzino, riceverete una mail di aggiornamento, ma se non ricevete questa mail significa che il magazzino non sta rilevando il problema e dunque è consigliabile segnalare. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

CONTATTI

Per qualunque dubbio, segnalazione, domanda, scriveteci a sales@e-wyrd.com
oppure utilizzate il modulo di contatto qui sul sito.

[/text_box] [/ux_banner]