Come si scaricano gli e-book

Come si scaricano gli e-book

I nostri prodotti possono essere acquistati in varie forme. Ce ne sono alcuni che sono solo in formato fisico (e quindi acquisterete un prodotto che vi viene spedito a casa con una busta o una scatola e richiede spese di spedizione). Altri possono essere acquistati sia in formato fisico che in formato e-book (e questa scelta viene offerta nella pagina del prodotto), e alcuni sono solo in formato e-book.

Per tutti i prodotti in formato e-book, che quindi sono pdf e che non necessitano di spedizione, è sufficiente cliccare sul prodotto desiderato e acquistarlo. Il prodotto vi viene reso immediatamente disponibile non appena il pagamento è confermato.

Questi prodotti sono in formato elettronico, e sono destinati all’uso singolo e personale. Per questo motivo vengono sovraimpressi in modo non invasivo con la vostra mail (la mail con la quale vi siete iscritti su questo sito) e la richiedono ogni volta che li aprite.

La password richiesta, dunque, è semplicemente la vostra mail! Se non vi ricordate quale sia la password, trovate questa istruzione scritta in grande, arancione, grassetto, proprio sulla pagina del prodotto. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *