fbpx

Come si scaricano gli eBook

Come si scaricano gli eBook

I nostri prodotti possono essere acquistati in varie forme. Ce ne sono alcuni che sono solo in formato fisico (e quindi acquisterete un prodotto che vi viene spedito a casa con una busta o una scatola e richiede spese di spedizione). Altri possono essere acquistati sia in formato fisico che in formato eBook (e questa opzione viene indicata nella pagina del prodotto come Prodotto incluso di PDF, o Stampa+PDF), e alcuni sono solo in formato eBook, non stampabili.

Tutti i prodotti pdf di WMS sono destinati all’uso personale, non sono cedibili, non sono stampabili né modificabili, sono marchiati e richiedono password per l’apertura.

Per tutti i prodotti in formato eBook, che quindi sono pdf e che non necessitano di spedizione, è sufficiente cliccare sul prodotto desiderato e acquistarlo. Il prodotto vi viene reso immediatamente disponibile non appena il pagamento è confermato. LO TROVATE IN ACCOUNT > DOWNLOAD

Questi prodotti sono solo in formato elettronico, e sono destinati all’uso singolo e personale. Per questo motivo vengono sovraimpressi in modo non invasivo con la vostra mail (la mail con la quale vi siete iscritti su questo sito) e la richiedono ogni volta che li aprite.

La password richiesta, dunque, è semplicemente la vostra mail! Se non vi ricordate quale sia la password, trovate questa istruzione scritta in grande, arancione, grassetto, proprio sulla pagina del prodotto.

NOTA: Registrarsi con una falsa e-mail è reato e comporta provvedimenti.

 

Lascia un commento