fbpx

Scatole Base e Manuali Base inclusi di E-book

La scatola base o il manuale base abbinati all’e-book: Come faccio ad averli?

Alcuni dei nostri prodotti sono in doppio formato: Scatola o Manuale Base + pdf in regalo.

TALE PROMOZIONE SI APPLICA SOLO AI PRODOTTI CORE ACQUISTATI SU QUESTO SHOP.

MANTENGONO LA PROMOZIONE ANCHE FUORI DAL SITO* :

*(se la vendita è avvenuta secondo i termini di legge)

PRODOTTI INCLUSI DI PDF: COME FUNZIONA?

In genere molti prodotti base venduti su questo sito regalano la loro versione PDF. Trovate l’indicazione direttamente sulla pagina dei vari prodotti, spesso anche nel titolo, ma vi consigliamo di aprire la pagina del prodotto che vi interessa per avere specifiche più estese e approfondite. Ci sono infatti alcune linee per le quali il Base stampa è un prodotto separato rispetto alla sua versione PDF. Anche per gli accessori in generale il prodotto stampa e il prodotto PDF sono prodotti separati, e per svariati accessori potete scegliere un formato solo stampa o stampa+PDF. Ma solo sul nostro sito.

In questa FAQ vediamo come avere i PDF inclusi nei prodotti fisici che li prevedono.

COPIE SCONTATE E VENDITORI NON AUTORIZZATI AL CONFERIMENTO

ATTENZIONE! Se hai acquistato una copia usata, o scontata IN VIOLAZIONE DELLA LEGGE LEVI SULL’EDITORIA, o da un privato, occorre pagare la versione eBook a parte (poichè è in possesso di chi te l’ha venduta o il costo non la comprende). I prodotti editoriali usciti da meno di SEI MESI non possono essere scontati. I prodotti editoriali usciti da oltre sei mesi ma da meno di 20 seguono una disciplina specifica.

SIA BEN CHIARO CHE LA LEGGE LEVI E’ UNA LEGGE DELLO STATO. NON ESISTE OPZIONE SULL’APPLICARLA O IL NON APPLICARLA. 

COME VERIFICO SE IL VENDITORE è AUTORIZZATO? 

Innanzitutto verifica il prezzo obbligatorio del prodotto e quello pagato. La legge regola gli sconti come sopra indicato.

Poi verifica che si tratti di un acquisto con scontrino o ricevuta (se acquisto online) con partita IVA. I negozi, online o meno, rispondenti ai requisiti fiscali di legge sono automaticamente autorizzati se stanno vendendo un manuale nuovo, e non un manuale usato. Se il manuale include la dicitura PDF INCLUSO sulla cover e non è in uno sconto non ammesso dalla legge, scrivici inviandoci lo scontrino.

L’acquisto esterno di prodotti in sconto irregolare, o su Ebay dove anche i privati effettuano operazioni di vendita, non conferisce i nostri eBook, nè l’eBook è incluso in un prodotto con uno sconto non consentito per legge sui prodotti editoriali. Se hai dei dubbi, chiedi a noi e vedremo se il negozio rientra fra quelli autorizzati a conferire i nostri eBook.

ATTENZIONE: La copia va richiesta ENTRO 3 MESI dalla data dello scontrino o il prodotto è considerato usato e senza pdf.

1. ACQUISTI QUI SUL SITO?

Quando acquisti la scatola fisica qui sullo shop, cliccando il pulsante Acquista, ti viene anche aperto l’accesso agli e-book associati: per esempio MNP ha il manuale del Regolamento e il Manuale delle avventure (che sono gli stessi presenti nella scatola), LexOccultum ha ben tre eBook, Coriolis il solo manuale base. Ogni prodotto attivato ha dei manuali suoi propri. I prodotti in e-book sono collegati alla tua mail, e sono personali. I manuali corredati di pdf disponibili nel sito riportano la specifica di questa inclusione, e sono moltissimi. Leggi nella pagina prodotto.

2. HAI ACQUISTATO IL GIOCO NEL TUO NEGOZIO DI FIDUCIA, E HA O MENO UN CODICE INCOLLATO? 

PREREQUISITO FONDAMENTALE: LO SCONTRINO

Potresti avere un CODICE incollato nell‘interno della scatola o del manuale. Il codice è unico, destinato solo a te, e viene collegato alla mail che userai per scaricarlo. Il codice serve per AVERE, GRATIS o CON UNA PICCOLA INTEGRAZIONE, LA COPIA DEL MANUALE in eBook. (In genere, se il prodotto è una ristampa con prezzo variato e hai una vecchia edizione, è previsto un costo integrativo). La copia va richiesta ENTRO 3 MESI dalla data dello scontrino o il prodotto è considerato usato e senza pdf.

PROCEDURA SEMPLIFICATA: Abbiamo deciso di facilitare lo scaricamento e così molti codici non sono stati pre-attivati. Basta che ci scrivi a sales@wyrdedizioni.com inviandoci scontrino, segnalandoci il codice o inviandocene la foto. Iscriviti sempre a sito e newsletter, avendo cura di compilare tutti i dati di fatturazione nel tuo account, e dicci qual è l’account. Procederemo in vari modi a seconda del codice.

Potresti anche non avere alcun codice. Se il tuo prodotto è uno di quelli della lista sopra riportata, scrivici sempre a sales@wyrdedizioni.com . Ricorda: IL GIOCO DEVE RIPORTARE SULLA COVER LA DICITURA: PDF INCLUSO. Quando ci scrivi:

  1. INDICACI DOVE HAI ACQUISTATO IL MANUALE (piattaforma e nome del venditore sulla piattaforma) PROVVEDENDO PROVA D’ACQUISTO (ricevuta o scontrino). IMPORTANTE! LO SCONTRINO O LA RICEVUTA DEVONO RIPORTARE IL NOME DEL VENDITORE E, OVVIAMENTE, DEL PRODOTTO! NON BASTA CHE INDICHINO ‘Amazon’ e il totale dell’acquisto. (Non verrai ricontattato se i dati inviati non conterranno questa informazione)
  2. INCLUDI UNA FOTO CHE DIMOSTRI CHE IL MANUALE è IN TUO POSSESSO
  3. COMPLETA L’ISCRIZIONE AL SITO CON TUTTI I DATI DI FATTURAZIONE, (e ovviamente dicci qual è la mail o l’account che hai usato) (Non verrai ricontattato se i dati inviati non conterranno questa informazione)
  4. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER che è il nostro sistema di comunicazioni operative.

CI OCCUPEREMO NOI DEL TUO UPLOAD CON LA PROCEDURA SEMPLIFICATA.

RICORDA: SE NON AVRAI COMPILATO TUTTI I CAMPI DELL’ACCOUNT NON POTREMO PROCEDERE.

Consigliamo anche fortemente di iscriverti alla NEWSLETTER, da dove passano tutte le nostre comunicazioni operative importanti.
(Non ti invieremo più comunicazioni aggiuntive per i dati, perciò verifica attentamente).

IN OGNI CASO:

La password richiesta per aprire i file è la
MAIL CON LA QUALE TI SEI ISCRITTO SUL SITO!

NOTE RIEPILOGATIVE FONDAMENTALI:

  • SULLA PAGINA DEL PRODOTTO SONO SEMPRE PRESENTI INDICAZIONI SUL PDF (se c’è, con che caratteristiche).
  • I PRODOTTI CON PDF IN REGALO SONO SOLO PRODOTTI BASE, E NON TUTTI. (Per accessori e simili si tratta in genere di due prodotti separati, che vanno acquistati singolarmente).

PER QUALUNQUE PROBLEMA, NON ESITARE A INVIARCI UNA MAIL TRAMITE LA PAGINA DI CONTATTO DEL SITO!

Lascia un commento