fbpx

WYRD PER L’UCRAINA

COMUNICATO UFFICIALE

Dal 26 al 28 marzo, noi di Wyrd Edizioni doneremo il 50% di tutti i proventi del nostro Webshop alla Croce Rossa in Ucraina.

Il 50% di tutti i proventi del negozio online di Wyrd Edizioni dal 26 al 28 marzo andrà a sostenere il lavoro della Croce Rossa Internazionale e i suoi sforzi umanitari in Ucraina. Tutto il nostro catalogo sarà disponibile, inclusi giochi di ruolo, giochi da tavolo, libri, accessori e prodotti e-book.

Come tanti altri in Europa e nel mondo, siamo rimasti inorriditi dagli eventi delle ultime settimane e deploriamo il disastro umanitario che si sta verificando a seguito dell’invasione dell’Ucraina. Noi di Wyrd Edizioni sentiamo di dover fare qualcosa insieme ai nostri fan per aiutare, e invitiamo tutti nella nostra community a fare lo stesso.

-Massimo Cranchi e Elisabetta Albini, co-fondatori

Riguardo la Croce Rossa Internazionale in Ucraina:

ICRC opera in Ucraina dal 2014. Le sue operazioni nel paese sono tra le dieci più grandi operazioni ICRC nel mondo con un personale di oltre 600 persone. Lavorando a stretto contatto con la Croce Rossa Ucraina, stanno aumentando la loro risposta ai bisogni umanitari in Ucraina. Il loro sostegno alle persone include assistenza di emergenza come cibo, acqua e altri benu essenziali. Supportano anche ospedali e strutture sanitarie primarie con attrezzature mediche e preparazione alle emergenze. Riparano le stazioni idriche e aiutano le famiglie a riabilitare le loro case danneggiate. Aiutano anche le famiglie separate dal conflitto a riconnettersi.

Leggi di più e sostieni il lavoro svolto dalla Croce Rossa Ucraina qui:

https://www.icrc.org/…/wher…/europe-central-asia/ukraine

Lascia un commento