fbpx

CORIOLIS: MAZZO ICONE, EMISSARIO PERDUTO – ACQUISTA

DUE ‘MUST HAVE’ CHE NON SI POSSONO DECISAMENTE PERDERE

Ci siamo! Il momento che tutti aspettavamo, noi che giochiamo Coriolis, respiriamo Coriolis, amiamo il Terzo Orizzonte: sono finalmente disponibili due dei prodotti preorder più caldi della stagione. Il Mazzo Icone e la prima parte della fantastica campagna Misericordia delle Icone: l’Emissario Perduto.

Vediamoli insieme

MAZZO ICONE

Un accessorio importantissimo per tutti gli appassionati di Coriolis, sia GM che giocatori, che potranno consultarvi non solo le manovre di combattimento, ma anche creare veri e propri scenari (proprio come abbiamo fatto noi nell’esempio qui sopra usando solo la carta del Predicatore), oltre a tutto il resto!

Infatti, con le Carte Icone potete evocare direttamente le misteriose Icone mentre giocate a Coriolis – Il Terzo Orizzonte. Con questo mazzo, potete predire il futuro, creare semi di scenari, determinare le iniziative in combattimento, emulare tiri di dado, gestire le posizioni dell’equipaggio della vostra nave e altro ancora. Si tratta di un prodotto da collezione, stampato in tiratura limitata.

Questo mazzo include:

  • 36 carte Icone
  • 12 carte PNG
  • 5 carte Equipaggio

L’EMISSARIO PERDUTO

Solo in questo preorder avrete immediatamente in regalo la versione pdf. In seguito i due formati saranno due prodotti separati.

L’Emissario Perduto è la prima parte dell’epica campagna La Misericordia delle Icone per il pluripremiato gioco di ruolo Coriolis – Il Terzo Orizzonte. La lotta per l’Orizzonte è iniziata: solo le Icone sanno come andrà a finire. Questo manuale contiene:

  • Una panoramica dettagliata degli eventi e delle trame che minacciano l’equilibrio del Terzo Orizzonte.
  • La Veglia della Martire – uno scenario investigativo ambientato sulla stazione di Coriolis. Gli indizi porteranno i personaggi nella vivace Piazza dell’Ozono, fra le élite decadenti nella Guglia e nel profondità oscure dell’Antro.
  • La Rotta di Kua – il secondo scenario del libro, porta i personaggi sulla superficie del pianeta Kua. Lì, seguiranno una scia di sangue attraverso le giungle, si immergeranno nella politica violenta delle colonie zenithiane e cercheranno risposte all’ombra del possente Monolito.
  • Mappe e informazioni aggiuntive sulla stazione di Coriolis, sul pianeta Kua e molto altro materiale utile.
    Un generatore di scenari che può essere utilizzato per fornire innumerevoli ore di gioco una volta completati gli scenari predefiniti.

Offerta!
25,0079,00
14,0024,00
10,0018,00
12,0022,00

Lascia un commento