fbpx

TERMINATOR GENISYS: RISE OF THE RESISTANCE – NUOVI SG

ABBIAMO SVELATO I NUOVI SG ESCLUSIVI PER L’EDIZIONE ITALIANA!

Grazie al vostro supporto e alla vostra collaborazione questo fantastico gioco, ricchissimo di miniature, carte, MAP TILE, dadi e tantissimi altri accessori, può essere RESO ANCORA PIù GRANDE!

GLI SG DI QUESTA CAMPAGNA

Tutti gli SG di gioco di questa campagna sono elementi nuovi, esclusivi. (Non si tratta di ‘parti staccate’ o altro).

Verranno infatti realizzati ex-novo in esclusiva per l’edizione italiana, solo grazie a voi sulla base delle meccaniche del gioco e sulla base delle vostre domande e dei vostri suggerimenti prima e durante questa campagna (le immagini sono ovviamente indicative perchè vengono realizzati solo  in fase di produzione dopo lo sblocco, secondo le procedure già indicate)

Avevate chiesto più missioni, e le missioni richiedono più segmenti mappa e più armi! (Le armi non sono mai abbastanza) E più protezioni! E così via. Siete VOI gli artefici della scelta di inserire tutto questo materiale. Siatene fieri!

QUINDI:

Chi acquisterà al di fuori della campagna, troverà sì la scatola base completa e l’espansione completa, proprio come in originaleMA SENZA GLI SG ESCLUSIVI (nuove missioni, nuove carte, nuovi segmenti mappa! ) perchè questi SG NON ANDRANNO IN VENDITA nè verranno prodotti al di fuori di questa campagna.

INOLTRE: NON SONO CONFERMATI LATE PLEDGE.
ENTRATE DURANTE LA CAMPAGNA PER AVERE GLI SG. 

Per qualunque informazione aggiuntiva, non esitate a contattarci.

QUALI SONO? ECCONE SOLO ALCUNI!

 

 

TERMINATOR GENISYS: PERCHè AVERLO IN ITALIANO

IL GIOCO è DIPENDENTE DALLA LINGUA

Per chi conosce questo gioco la risposta è evidente: Terminator Genisys: Fall of Skynet e la sua espansione sono FORTEMENTE DIPENDENTI DALLA LINGUA.

Ovviamente non basta avere un Regolamento (fra l’altro potete ancora scaricarne la Preview al pulsante in fondo alla pagina solo per poco tempo) ma vi servono anche: Libro delle Missioni, tantissime carte (il testo è molto consistente su ciascuna carta, e indica capacità e poteri in gioco!). Notate che non c’è un release del Regolamento e-book di questo gioco al momento se non la nostra Preview, quindi è essenziale partecipare al KS dell’Edizione Italiana. Non ci sono dubbi.

E COSTA MENO CHE IN INGLESE…

Nell’edizione inglese (quindi internazionale) il gioco ha un costo di ben 84.99 (Il Regolamento è solo stampa).

Nonostante l’elevatissimo numero di copie prodotte in inglese, infatti, il numero di miniature e materiali come carte, plance e così via, incide moltissimo su questo costo. Pensate quindi a quanto dovrebbe costare un’edizione italiana! Invece, nella campagna Kickstarter, vi assicurate il gioco base a soli 80 euro.

L’espansione Fall of Skynet, poi, ha un costo di ben 59.99 in edizione inglese. Anche qui, in campagna e in Italiano, la avrete a soli 50 euro in più.

Dateci sempre i vostri feedback. Apprezziamo la comunicazione e la gentilezza e, se avete dei dubbi, CHIEDETE PRIMA!

 

Lascia un commento