fbpx

WYRD EDIZIONI ANNUNCIA L’EDIZIONE ITALIANA DI TALES FROM THE LOOP!

Wyrd Edizioni annuncia l’edizione italiana di TALES FROM THE LOOP GDR!

Macchine e rottami di metallo erano sparsi ovunque spaziasse la vista, tutti collegati alla struttura in un modo o nell’altro. Si stagliavano sempre, all’orizzonte, le colossali torri di raffreddamento del Reattore Bona, con le loro luci verdi di sbarramento. Se avessi poggiato l’orecchio a terra, avresti sentito il battito del cuore del Loop – le fusa del Gravitron, il pezzo centrale della magia ingegneristica che era stato il cuore degli esperimenti del Loop…

Tales from the Loop è un fantastico, incredibile gioco di ruolo, campione di incassi della pluripremiata Fria Ligan. Si tratta di un gioco che sfrutta l’eccellente sistema di Mutant Year Zero e dell’amatissimo Coriolis, nel quale i protagonisti sono dei ragazzi che vivono in un passato anni ’80 iperrealistico alternativo. Questo mondo di gioco è popolato da enormi macchine ronzanti, i robot sono comuni, e le applicazioni dell’energia a fusione e degli acceleratori di particelle, scoperti negli anni ’50, frantumano i confini tra il possibile e l’impossibile. Enormi navi da trasporto volanti, cyborg e robot pensanti, scienziati che creano portali temporali e oggetti che rubano le identità delle persone. Strani animali percorrono il paesaggio e l’umanità può contattare persone e creature di altri tempi e luoghi. I ‘grandi’ sono distanti, occupati con i loro importanti problemi e i ragazzi… beh, i ragazzi tentano di impedire che il mondo finisca nel caos.

Tales from the Loop verrà lanciato con un’apposita campagna Kickstarter che ci permetterà, grazie alla vostra partecipazione, di decidere la line-up italiana di questa fantastica linea!

 

 

 

 

Lascia un commento