fbpx

SPOTLIGHT ON TERMINATOR: I PLEDGE RAGIONATI E UNA MODIFICA IMPORTANTE SUGLI SG!

Il gioco di Terminator Genisys ha cominciato la sua campagna. Vediamo i pledge – con alcune considerazioni.

TERMINATOR GDT, UN CONFRONTO e ALCUNE VALUTAZIONI SPICCIOLE

Questa campagna offre varie opzioni per chi desidera acquistare un gioco ricco, importante, bello da giocare. Ma, vediamo perchè sostenerlo tramite la campagna KS.

Innanzitutto il gioco è in italiano.

Il lavoro di traduzione è stato importante e capillare ed è stato concluso da alcuni mesi. In giochi di questo tipo, fortemente dipendenti dalla lingua, avere sia il Regolamento che le carte che ogni materiale in italiano è fondamentale. Il lavoro di localizzazione è possibile anche grazie ai backer che, in prima persona, sostengono una campagna come questa. L’Italia, è noto, non raggiunge i numeri delle campagne internazionali, nè copre così tante copie di stampa e dunque sarebbe impossibile importare questo genere di titolo, molto particolare, se non grazie ad una campagna.

E COSTA MENO CHE IN INGLESE…

Nell’edizione inglese (quindi internazionale) il gioco ha un costo di ben 84.99!

Nonostante l’elevatissimo numero di copie prodotte, infatti, il numero di miniature e materiali come carte, plance e così via, incide moltissimo su questo costo. Pensate quindi a quanto dovrebbe costare un’edizione italiana! Invece, nella campagna Kickstarter, vi assicurate il gioco base a soli 70 euro in EARLY BIRD!

L’espansione Fall of Skynet, poi, ha un costo di ben 59.99 in edizione inglese, con una produzione consistente e senza traduzione italiana.

Anche qui, fortemente dipendente dalla lingua, il vostro contributo nella campagna permette la realizzazione della release italiana e, acquistata nella campagna, la avrete a soli 50 euro!!!

Sul risparmio dei pledge fatti nella campagna NON SI DISCUTE. Lo vedete anche voi.

PLEDGE E STRETCH GOAL

IL DIFENSORE

Già solo acquistare il gioco base con il DIFENSORE vi fa risparmiare e permette la realizzazione dell’edizione italiana. Ma il Difensore ha il solo gioco base.

Resistance Group

Hai amici? Vuoi farti amici approfittando di questa campagna? Dai! Un ulteriore risparmio in questo pledge, che è un BOSS moltiplicato X3 e con gli SG.

IL BOSS

Allora potreste scegliere il BOSS che ha il Gioco Base insieme all’Espansione FALL OF SKYNET.

L’espansione, in originale, era stata pensata essa stessa come SG da comporre e raggiungere. Invece, nell’edizione italiana non dovete attendere nessuno sblocco, ma potete accedervi immediatamente scegliendo il pledge Boss. Questo Pledge, in origine, non includeva alcun SG perchè, come abbiamo visto, il costo del pledge è già esso stesso un guadagno. Però, visto che lo avete chiesto in tanti, abbiamo deciso di accontentarvi. CONTINUATE A LEGGERE:

TENUTO CONTO DELLE VOSTRE RICHIESTE,
ABBIAMO DECISO DI INCLUDERE GLI SG DIRETTAMENTE NEL BOSS
E DI ELIMINARE IL T-1000 

IL T-1000 scompare. Gli SG non diventeranno Add-on (alcune campagne lo fanno, ma questa è semplice e diretta). Saranno infatti inclusi direttamente al raggiungimento del livello. Naturalmente i livelli di sblocco saranno più distanziati, visto che occorrono maggiori fondi per coprire un numero più esteso di backer, ma comunque fattibili.

GLI SG DI QUESTA CAMPAGNA

Tutti gli SG di gioco di questa campagna sono elementi nuovi, esclusivi. (Non si tratta di ‘parti staccate’ o altro).

Verranno infatti realizzati ex-novo in esclusiva per l’edizione italiana, solo grazie a voi sulla base delle meccaniche del gioco e sulla base delle vostre domande e dei vostri suggerimenti prima e durante questa campagna (le immagini sono ovviamente indicative perchè vengono realizzati solo  in fase di produzione dopo lo sblocco, secondo le procedure già indicate)

Avevate chiesto più missioni, e le missioni richiedono più segmenti mappa e più armi! (Le armi non sono mai abbastanza) E più protezioni! E così via. Siete VOI gli artefici della scelta di inserire tutto questo materiale. Siatene fieri!

QUINDI:

Chi acquisterà al di fuori della campagna, troverà sì la scatola base completa e l’espansione completa, proprio come in originaleMA SENZA GLI SG ESCLUSIVI (nuove missioni, nuove carte, nuovi segmenti mappa! ) perchè questi SG NON ANDRANNO IN VENDITA nè verranno prodotti al di fuori di questa campagna.

INOLTRE: NON SONO CONFERMATI LATE PLEDGE.
ENTRATE DURANTE LA CAMPAGNA PER AVERE GLI SG. 

Per qualunque informazione aggiuntiva, non esitate a contattarci.

Dateci sempre i vostri feedback. Apprezziamo la comunicazione e la gentilezza e, se avete dei dubbi, CHIEDETE PRIMA!

 

 

 

 

 

Lascia un commento