fbpx

ALIEN Roleplaying Game! 

Wyrd Edizioni annuncia l’edizione italiana di ALIEN Roleplaying Game!

Gli xenomorfi si stanno impadronendo del mondo.
Free League Publishing e 20th Century Fox sono orgogliose di annunciare i partner che porteranno il gioco di ruolo Ufficiale di ALIEN ai fan di tutto il mondo, nella loro lingua. Il gioco sarà lanciato in Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo, Polacco e Portoghese.

 

Ecco la lista di tutti i partner per ALIEN RPG:

Italia – Wyrd Edizioni – https://www.wyrdedizioni.com
Francia – Arkhane Asylum – https://www.arkhane-asylum.fr/
Germania – Ulisses Spiele – https://ulisses-spiele.de/
Spagna – Edge Entertainment – http://www.edgeent.com/home/
Brasile – New Order Editora – https://newordereditora.com.br/
Russia – Studio 101 – https://studio101.ru/
Polonia – Galakta – http://galakta.pl/

 

Il manuale base del GDR Ufficiale di ALIEN è stato pubblicato a Dicembre 2019 ed è andato immediatamente esaurito nella sua prima tiratura. Free League sta lavorando già ad una serie di nuove espansioni e accessori per il gioco che saranno pubblicati durante il 2020. Seguite Free League su Twitter e Facebook, per le ultime novità e le preview dei prodotti futuri prodotti di ALIEN, e il sito www.wyrdedizioni.com

 

Recensioni

 

“Passate oltre Dungeons & Dragons, Free League ha realizzato Alien: The Roleplaying Game, ed è tanto meraviglioso quanto terrificante.”
- The Gamer
“ALIEN The Roleplaying Game è un capolavoro interstellare che onora l’eredità di ALIEN e si basa sulle storie che hanno reso grande la serie. È un’avventura fantascientifica che i fan del gioco di ruolo sicuramente adoreranno, ed è un sistema accessibile a chiunque sia interessato a una buona storia e ad un buon gioco di ruolo.”

 

- Game Tyrant

 

“Il vero orrore del film di fantascienza di Ridley Scott, Alien, è sempre stato la paura strisciante dell’ignoto. È quindi impressionante che Free League sia riuscita a creare un gioco di ruolo capace di evocare lo stesso terrore oscuro nella sicurezza della stanza in cui state giocando.”
- Dicebreaker

2 pensieri su “ALIEN Roleplaying Game! 

    • Redazione dice:

      Ciao, non ci sarà un Kickstarter. Verrà pubblicato il manuale base e prima ci sarà un preorder. Per conoscere la data, iscriviti alla newsletter o segui le pagine FB: poco prima dell’apertura del preorder comunicheremo la data di uscita.

Lascia un commento