SHADOW OF THE DEMON LORD: IL RICHIAMO DEL DEMONE IN KICKSTARTER ADESSO!

Cominciata oggi la campagna che vi condurrà attraverso un viaggio del quale sarete voi a decidere la meta. Come ciascuna delle campagne Wyrd, infatti, vi coinvolgerà in un percorso ancora una volta diverso da quanto fatto finora. Non si tratta di una nuova edizione di Shadow of the Demon Lord, ma, se non lo avete già, potete comunque acquistarlo durante questa campagna scegliendo la Scatola Base come Add-on.

La campagna ha raggiunto il primo obiettivo e sta sbloccando in rapida successione vari SG!

vai alla campagna

cosa c’è in questa campagna?

In questa campagna avete decine e decine di nuovi titoli, in pledge costruiti per essere divertenti e vantaggiosi come sempre! Il primo obiettivo, che si sblocca ad un livello decisamente minimo, è il mega-tomo di Filosofia Occulta. Di cosa stiamo parlando? Ecco!

FILOSOFIA OCCULTA

Filosofia Occulta è la nuova immensa espansione di questo sinistro gioco, e offre 800 (ottocento!) nuovi incantesimi divisi tra quaranta tradizioni magiche. Che vogliate dissolvere la realtà o convocare un Principe dei Demoni, diventare un mastro mescitore, un alienista o un piroclasta, Filosofia Occulta potenzia e moltiplica la magia nel gioco. Ogni tradizione riceve una notevole espansione, con  incantesimi dal rango 0 al rango 10, ognuno dei quali è stato testato per l’uso nelle campagne. Se volete padroneggiare i segreti della magia della battaglia o immergervi nelle profondità della magia proibita, vi serve Filosofia Occulta.

Una particolarità di questa campagna? Il Manuale è già in lavorazione, ma andrà in vendita al pubblico solo più tardi rispetto al release per i backer, e non avrà inclusa alcuna versione pdf. Inoltre il prezzo sarà quasi certamente superiore.

Filosofia Occulta è incluso per tutti i pledge, che sono ben 4 diversi! Insieme a questo mega-tomo, la campagna punta a sbloccare tantissimi titoli!

DECINE E DECINE DI MANUALI!

Ci sono letteralmente decine di mini-sblocchi già previsti e sblocchi più consistenti, tutti manuali di grandissimo interesse. Potete scegliere il pledge che più soddisfa i vostri bisogni per decidere fin da subito quanti di questi manuali inserire. Infatti questa campagna è assolutamente diversa dalle precedenti. La campagna è formata sulla base di un viaggio a tappe e a seconda del pledge che sceglierete potrete fermarvi o proseguire, e includere dieci, venti, trenta titoli o più!

COME SONO ORGANIZZATI I PLEDGE?

Abbiamo pensato a quattro diversi pledge come un viaggio di diversa durata. Eccoli:

NEOFITA

Con appena 40 euro, quindi un costo contenutissimo, potete scegliere la versione e-book di Filosofia Occulta (che si raggiunge direttamente al finanziamento del progetto), e poi seguire il procedere dell’avventura sbloccando in rapida successione tutti gli altri e-book già svelati.

Una volta conclusa questa parte del viaggio, potete decidere se vi basta, oppure passare ad un pledge successivo, che include anche prodotti stampati (se raggiunti). Una sbirciatina?

 

 

ESPERTO 

Con appena 90 euro, che sono comunque decisamente pochi per tutto il materiale incluso, vi portate a casa Filosofia Occulta sia e-book che stampa (e solo il costo della stampa sarebbe superiore a 40 euro!), nonchè TUTTI i 10 e-book, nonchè molti altri manuali (alcuni e-book, altri sia e-book che stampa) come ormai d’uso nelle campagna kickstarter Wyrd, che sbloccheremo SOLO PER VOI.

Infatti, una volta raggiunta la meta per i Neofiti, loro si fermeranno e voi proseguirete, aiutandoci a sbloccare altri manuali. Quanti? Date un’occhiata!

 

MAESTRO

Cominciamo a giocare pesante, adesso.

Se siete maestri delle nostre campagne, sapete che puntare in alto ripaga sempre tantissimo! Bisogna soffrire, è vero, ed essere disposti a darci la vostra fiducia, ma se siete con noi da un po’ sapete che questi pledge valgono decisamente la pena. Volete vedere come prosegue il viaggio? Ecco: Contate che, stando alle tappe indicate, a questo punto avreste già 21 titoli! Tutto sta a diffondere la campagna e sostenerla anche con il vostro entusiasmo e le condivisioni. Questo è il viaggio dei Maestri (e sì, la vostra destinazione è Freeport!)

LEGGENDA

Ma voi volete di più. Lo sapete. Lo avete sempre detto, e avete avuto sempre ragione.

Una delle rivelazioni di questo gioco negli ultimi anni è stata la grandissima aggregazione di artisti che sono stati inglobati nell’oscurità del Signore dei Demoni. Nomi importanti, giovani e meno giovani, italiani e internazionali. Quindi, questo è il pledge ASSOLUTO: il fantastico ARTBOOK è incluso nel Pledge Leggenda fin da subito! Medium button

Si tratta di un prodotto esclusivo per l’Italia e per questa campagna (non è prevista la vendita successiva).

E non solo: sappiamo che avete molto apprezzato lo sketch originale di uno dei fantastici disegnatori di Shadow, e quindi anche questo è già incluso nel Pledge Leggenda!

SORPRESE SEGRETE?

Sì! Ci sono delle sorprese per i pledge a partire da Esperto (ormai ci conoscete). Quali? Lo scoprirete non appena avremo raggiunto la prima tappa del nostro viaggio insieme! Intanto, vi chiediamo di sostenerci, come sempre, e diffondere la campagna: più persone entreranno nel mondo oscuro di Shadow, più ricchi saranno i pledge per tutti!

Le prime due sono già nelle mail dei backer, e fra qualche giorno scopriremo la nuova sorpresa! Ringraziamo PROGETTO GAMING per la collaborazione!

A CHE PUNTO SIAMO CON LA CAMPAGNA?

Siamo a un punto notevolissimo. Al momento questi sono i materiali che vengono inclusi. La prima colonna BIANCHE OSSA NEI TUMULI è per tutti i pledge; la seconda colonna IL BOSCO DEI SUSSURRI è per i pledge da Esperto. Stiamo per svelare la terza colonna nei prossimi giorni!

A

Lascia un commento