Predation (Cypher System)

Un po’ di fantascienza. Una piccola apocalisse. Un mucchio di dinosauri!

Benvenuti nel Cretaceo. I nostri antenati non scenderanno dagli alberi per altri 66 milioni di anni, ma eccoci qui. Il viaggio nel tempo sembrava una buona idea. Esplorare il mondo preistorico. Costruirlo. Creare un’intera società qui nelle giungle della nostra Terra primordiale. Fino a quando i ragazzi del SETI hanno fatto un casino…

Abbiamo degli strumenti. Abbiamo delle armi. Abbiamo anche bioingegnerizzato alcuni dino come volevamo. Ed è stato un bene, perché avremo bisogno di tutto questo per sopravvivere. La storia dice che c’è un asteroide diretto verso di noi e nessuno di coloro che sono rimasti in vita qui e adesso sa come tornare al futuro…

Predation include:

  • Un mondo di gioco di fantascienza completo e pronto per il Cypher System, con una storia dettagliata, decine di luoghi affascinanti, nuove attrezzature e tecnologie e una varietà di fazioni e conflitti per portare avanti le tue avventure.
  • Più di 20 nuove creature e tipi di PNG, dalle eleganti nerezza all’imprevedibile supersauro cresciuto in laboratorio. Incontra teslasauri, cyberdroni e ragni geneticamente modificati, oltre a dinosauri di tutte le ascendenze.
  • Nuovi tipi e capacità per i personaggi. Sii un Karn dirompente che autoevolve, un Tec empirico che gioca a fare dio, o forse uno Pteryx audace che cammina con i dinosauri.
  • Regole per creare e interpretare i compagni dinosauro. Scegli un ceratopsiano, uno pterosauro, un mammifero primitivo, un ornitomimide, persino un rapace o un tirannosauro! Avrai bisogno dell’aiuto del tuo compagno mentre esplori le pericolose terre selvagge del Cretaceo qui a Grevakc!

Predation è un’ambientazione completa per il Cypher System.
Per giocare a Predation è necessario il Regolamento del 
Cypher System.

APERTI I PREORDER!

PROGRAMMA DELLE USCITE preorder predation

Lascia un commento