ANTEPRIMA MONDIALE: SHADOWRUN, IL SESTO MONDO!

Arriva la Nuovissima Edizione del gioco Cyberpunk Fantasy!

Catalyst Game Labs e Wyrd Edizioni annunciano con orgoglio la partnership per la sesta edizione del gioco di ruolo ShadowrunShadowrun, iI Sesto Mondo!

Sei pronto a rischiare tutto?

Il Sesto Mondo. Una delle ambientazioni GDR più durature e amate mai create. Ora, nella sua ultima incarnazione, le ombre si fanno sempre più cupe e minacciose. Dominato da colossali megacorporazioni che stanno strangolando la metaumanità tra le loro grinfie, dal 2080 la maggior parte del pianeta si è arresa ai suoi nuovi supremi dei.

Ma, dalle ombre più oscure, persone conosciute come shadowrunner lanciano la sfida. Rischiano la vita, attraendo le energie magiche e incanalandole in nuovi poteri; mettono le loro stesse menti in gioco ergendosi contro il vuoto elettronico della Matrix; scambiano carne e sangue per cromo e acciaio.

Vieni anche tu, unisciti a loro e rischia il tutto per tutto!

Shadowrun, Il Sesto Mondo si basa sulla storia di successo di Shadowrun, e diventa più semplice da imparare e da giocare pur mantenendo un livello di gioco dinamico, profondo e immersivo nelle sue futuristiche visioni e tematiche. E tutto questo accade proprio nel 30° Anniversario del gioco!

Tutto avrà inizio con Shadowrun, Il Sesto Mondo Beginner Box, che sarà rilasciata nella sua versione inglese a giugno. Shadowrun debutterà in italiano con un fantastico e coinvolgente Kickstarter!

Intanto, in attesa della sezione ufficiale su questo sito ufficiale Wyrd, potete dare un’occhiata a ShadowrunSixthWorld, dove potrete già vedere la nuova veste del gioco con le sue coinvolgenti e intense illustrazioni. Nelle prossime settimane, entrambi i siti, americano e italiano, si arricchiranno di nuovi interessanti aggiornamenti.

Wyrd Edizioni

Wyrd Edizioni è stata fondata nel 1999 e da allora ha prodotto centinaia di manuali e accessori di giochi di ruolo, in vari casi includendo game design originale sia per giochi italiani che a livello internazionale, o portando in Italia linee fantastiche e acclamate nel mondo. Il parco GDR di Wyrd include infatti linee come Cypher System e Numenera, Trudvang Chronicles, Coriolis, Degenesis, Shadow of the Demon Lord, 13th Age, True20, Mouse Guard e moltissime altre lanciate nel corso degli anni passati (come Pathfinder e Dragonero), e tante altre che via via verranno annunciate nel corso dei prossimi mesi. Inoltre, dal 2018, Wyrd ha incluso anche le linee di giochi da tavolo, con lo storico e pluripremiato 878-Vikings e il celebratissimo Village Attacks. Per maggiori informazioni visitate www.wyrdedizioni.com e la pagina FB Wyrd Edizioni.

Catalyst Game Labs

Celebrata casa editrice con oltre un decennio di successi alle spalle, si è dedicata a rendere grande Shadowrun nel corso degli anni, facendone una linea di enorme successo e grandissima fama, raccogliendo autori e creativi che hanno dedicato tutto se stessi nel sostenere e realizzare la nuova edizione del gioco. 

Lascia un commento