Novembre 2018: LE NUOVE USCITE DI WYRD EDIZIONI!

Molte sono le linee che questo novembre si sono arricchite di uscite! Per non perderne neanche una, ecco un breve riassunto tematico.

Shadow of the Demon Lord

Il gioco di ruolo di uno dei padri delle edizioni di D&D, Robert J. Schwalb, moltiplica le uscite e arriva a ben trentotto (38!) prodotti disponibili al pubblico. Cliccate il pulsante per entrare nello shop e vederli tutti.

La nuova uscita di questo mese è Le Tombe della Desolazione, un modulo geografico fondamentale che fa da sfondo a moltissime delle storie di Urth. Lo trovate in versione pdf e fisica.

SHADOW

 

Trudvang Chronicles

La rivelazione di quest’anno, Trudvang è un gioiello del quale trovate la prima uscita: il Manuale del Giocatore. Un manuale trasformato nella forma e reso più fruibile dall’edizione italiana che lascia esterrefatti e commossi per la bellezza e il fascino della sua ambientazione.

Finanziato con un fantastico kickstarter, lo trovate qui sullo shop insieme alla versione e-book, in regalo con il manuale ma NON in vendita separata, e ad un coupon sconto per la Guida del GM di prossima uscita. Trovate anche la bellissima mappa esclusiva, realizzata in sole 200 copie proprio per Wyrd Edizioni. E, se volete un’edizione esclusiva, in sole 200 copie, scegliete l’edizione rossa, la Deluxe!

TRUDVANG

 

Gods of the Fall

Pubblicata la splendida ambientazione del Cypher, Gods of the Fall! Finanziata con un coinvolgente kickstarter, è disponibile in vendita ora accompagnata da due dei suoi glimmer: la guida di converisone a Numenera e The Strange, e l’avventura abbinata. E, se vi siete persi questa campagna, non perdete invece quella di Numenera Destiny & Discovery, al via il 27 Novembre!

GODS OF THE FALL KICKSTARTER NUMENERA DESTINY & DISCOVERY

BOARDGAMES:
878 – VIKINGS e VILLAGE ATTACKS

E non è finita! Due sono gli splendidi boardgames Wyrd. Uno è lo storico 878-Vikings e l’altro il fantasy Village Attacks.

Vikings è già anche in distribuzione, Village Attacks dovrebbe arrivare in questi giorni nei nostri magazzini e terminare quindi il preorder. Affrettatevi!

VIKINGS   VILLAGE ATTACKS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *