Lucca 2018: Gli eventi dei nostri giochi

Ed ecco, evento per evento, gli appuntamenti per Lucca di Wyrd Edizioni. Ti suggeriamo di prenotarti in caso siano state indette delle sessioni di gioco, perchè quest’anno abbiamo davvero tantissimi materiali allo stand.

DEGENESIS

Se vuoi conoscere il fantastico GdR a tema postapocalittico creato da Christian Günther e Marko Djurdjevic nella sua Nuova Edizione che Six More Vodka ha pubblicato da poco e per la quale Wyrd Edizioni ha già annunciato una campagna kickstarter in Italiano, vieni allo stand in uno qualunque dei giorni indicati nell’evento. Negli orari indicati potrai scoprire il gioco e conoscerne le fantastiche peculiarità.

Se vuoi partecipare ad una sessione, scorri i post dell’evento e cerca la sessione che ti interessa. Se non è già completa, segnati nei commenti come giocatore!

VEDI L'EVENTO

CORIOLIS

Per  conoscere Coriolis vieni a vedere il gioco e, se hai tempo e voglia di provarlo, puoi pre-iscriverti a una breve sessione per sperimentarlo di persona. Ma accertati che ci sia ancora posto per la sessione, ogni post indica data, orario e numero di posti disponibili. Prenotati nei commenti.

VEDI L'EVENTO

SHADOW OF THE DEMON LORD

L’horror non è mai stato così bello e coinvolgente! Scopri il gioco con più uscite in assoluto di questa stagione! Lanciato a Lucca lo scorso anno, torna per farti divertire grazie a sessioni ogni giorno mortali. Prenotati all’evento, secondo le stesse modalità di Degenesis e Coriolis.

VEDI L'EVENTO

TRUDVANG

Cinque giorni di immersione nelle vere terre del nord, con uno stile di gioco classico e coinvolgente, poetico e mortale. Vieni a conoscere il gioco, scopri il fantastico manuale illustrato dagli artisti più famosi del mondo! Ti racconteremo della pietra che mormora nel seno della montagna, del sangue sparso dai Vildar nei loro sacrifici, e dei draghi antichi che sognano il passato racchiusi nei ghiacci del Nord.

VEDI L'EVENTO

Tutte le nostre novità si potranno scoprire e acquistare presso il Padiglione Carducci, allo Stand CAR226 WYRD EDIZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *