Lucca 2018: Le uscite e i preorder titolo per titolo

Ed ecco, titolo per titolo, le nuove uscite per Lucca di Wyrd Edizioni. Salvo inconvenienti, dovrebbero essere davvero tantissime perciò, per organizzarvi al meglio, vi suggeriamo di preordinarle. Una volta a Lucca avrete un buono corrispondente alle spese di spedizione non godute da spendere in fiera o sul sito!

TRUDVANG CHRONICLES

WYRD EDIZIONI quest’anno abbraccia i mondi incantati delle leggende norrene e dei miti mordici, portando all’attenzione della sua grande community il gioco di ruolo di Trudvang Chronicles. Edito da Riotminds, e finanziato con un KS eccezionale e unico per il mercato italiano, Trudvang Chronicles raggiunge ora il grande pubblico della kermesse lucchese. Il Manuale del Giocatore vi porterà a vagare tra fredde e cupe foreste, a scalare le vette più impervie alla ricerca di un modo per entrare nelle leggende che si tramandano di generazione in generazione, narrate accanto al focolare nelle notti più cupe d’inverno quando i morti vagano per la terra e nessuno è al sicuro. Illustrato da uno dei più grandi artisti del nostro tempo, Paul Bonner, ospite della manifestazione che sarà anche presente allo stand WYRD EDIZIONI (Pad. Carducci, Stand CAR226), e da altri artisti di spicco, come Alvaro Tapia e Justin Swewt, Trudvang Chronicles è il fantasy che porterà eroi e saghe fantastiche sui vostri tavoli da gioco!

Il Manuale del Giocatore di Trudvang Chronicles contiene tutte le informazioni necessarie per creare il vostro personaggio nell’universo incantato di Trudvang, la descrizione dettagliata delle razze e delle culture del mondo, gli archetipi dei personaggi (differenti per ogni cultura e popolo di Trudvang) con molti suggerimenti di background, le abilità che sono il pilastro su cui si fonda il sistema di gioco, e 200 pagine dedicate alla magia e alla religione, con approfondimenti sull’utilizzo del vitner (l’energia magica che permea il mondo di Trudvang) e i riti religiosi che caratterizzano le varie culture, nonché centinaia di sortilegi e intercessioni per caratterizzare i vostri personaggi.

Il Manuale del Giocatore, salvo inconvenienti, sarà disponibile in due edizioni, una classica e una deluxe, a tiratura limitata, con copertina in pelle, segnalibro interno e rifiniture in argento!

E ci saranno anche stampe e mappe a tiratura limitata esclusive per Lucca Games.

Manuale del Giocatore
Cartonato, 270 pagine,
Prezzo:
Edizione classica: Euro 39,90
Edizione Deluxe Euro 79,90

Mappa di Drakkron, aut. Francesca Baerald

PREORDER

GODS OF THE FALL – CYPHER SYSTEM

E poi, un’altra novità. Il passo da eroe a divinità è breve. Se avete mai voluto giocare un dio, Gods of the Fall è un gioco di ruolo fantasy nel quale i personaggi sono più che semplici avventurieri. In questa nuova ambientazione per il Cypher System, di Monte Cook Games, raggiungono vette più alte risvegliando una scintilla divina. Rivendicano un dominio e si proclamano dèi della Guerra, della Caccia, dell’Inverno, del Fuoco o di qualche altro incredibile dominio. Compiono fatiche divine, fanno avverare profezie e possono perfino redimere un mondo caduto nelle tenebre. Il manuale di gioco di Gods of the Fall contiene tutte le informazioni che vi servono per giocare un’ambientazione fantasy per il Cypher System. Nuovi tipi, focus e crypto vi attendono in un mondo ben dettagliato e peculiare, con risvolti e aspetti originali e nuove creature da affrontare. Il gioco potrà essere adattato facilmente anche a Numenera e The Strange – L’Anomalia, utilizzando le informazioni contenute nel glimmer dedicato che si potrà trovare insieme a un’avventura introduttiva: Dopo l’imbrunire.

Gods of the Fall
Cartonato, 192 pagine,
Prezzo: Euro 45,00 

Dopo l’Imbrunire
spillato, 12 pagine,
Prezzo 6,99

Guida di Conversione
spillato, 12 pagine,
Prezzo 6,99

PREORDER

SHADOW OF THE DEMON LORD

Non poteva poi mancare un nuovo supplemento per Shadow of the Demon Lord, uno dei giochi più HOT del momento, con il suo sistema veloce e la creazione e progressione dei personaggi rapida e divertente! In Tombe della Desolazione visiterete un luogo piagato, avvelenato dalla magia oscura e infestato dalla non morte, e affronterete vampiri assetati di sangue e tempeste di polvere di proporzioni apocalittiche. TPK e divertimento assicurato! Katerina Ladon, una delle illustratrici dei nuovi prodotti di Shadow of the Demon Lord per Schwalb Entertaiment sarà presente tutti i giorni allo stand per rendere unici i vostri manuali di Shadow e ancora più dark!

Tombe della Desolazione
Brossurato, 46 pagine,
Prezzo: Euro 16,99.

PREORDER TOMBE

E potrete anche partecipare al LATE PLEDGE in italiano del fantastico Death & Decay della linea BlackStar, il Codice dei Mostri e tutti i suoi supplementi!

LATE PLEDGE - coming soon

CORIOLIS IL TERZO ORIZZONTE

E se volete alternare i vostri giochi fantasy preferiti con la più sofisticata sci-fi, il post-apocalittico e altro ancora, Wyrd Edizioni vi accontenta con Coriolis – Il Terzo Orizzonte. Dopo una incredibile campagna KS da poco conclusa, il primo assaggio al Terzo Orizzonte lo trovate nella Guida Introduttiva, una minima sintesi del gioco, studiata però per permettervi di giocare uno scenario completo! Coriolis, è un gioco Fria Ligan, un sistema semplice e dinamico e con illustrazioni mozzafiato. Se amate le serie cult di fantascienza, come Killjoys o Serenity, o la letteratura d’autore come Dune, e le graphic novels di Alejandro Jodorowsky, Coriolis è il gioco che fa per voi. Venite a provarlo in anteprima.

Guida Introduttiva
Brossurato, 64 pagine,
Prezzo: Euro 12,99

878 VIKINGS INVASIONI DELL’INGHILTERRA

Ma voi siete anche appassionati di Giochi da Tavolo? Quest’anno, per restare in tema “nordico”, Wyrd Edizioni è con 878 Vikings! Se siete appassionati della serie TV The Last Kingdom, in ‘878 Vikings’, i giocatori controllano gli invasori Vichinghi o i nobili Inglesi che stanno provando a opporsi all’invasione. I giocatori Vichinghi guidano ‘Gli Uomini Liberi’ Norvegesi e le ‘Truppe d’Assalto’ degli inarrestabili Berserker. I giocatori Inglesi guidano ‘Le Truppe della Casa Reale’ degli Huscarl e i ‘Nobili Regionali’ Thegn. I giocatori Inglesi possono anche chiamare in aiuto i Fyrd, combattenti contadini, per difendere le loro città. I giocatori di ogni schieramento collaborano in modo da coordinare le loro strategie. Ogni schieramento mira a controllare le Città di Contea sulla mappa per vincere. Gli Inglesi iniziano la partita controllando tutta L’Inghilterra ma un leader Vichingo invaderà dal mare quasi ogni Round. 878 Viking è un gioco di strategia ben collaudato, divertente che vi appassionerà!

878 Vikings Euro 75,00.

PREORDER VIKINGS

VILLAGE ATTACKS

E non è tutto! In anteprima assoluta, potrete trovare Village Attacks, un boardgame edito in collaborazione con Grimlord Games che ha riscosso un grandissimo successo nella sua campagna KS dello scorso anno.  Village Attacks è un gioco cooperativo di castle defence per 1-5 giocatori, in cui i giocatori assumono il ruolo delle creature più infami e temute del folklore e della leggenda! Nei recessi di una remota regione del mondo, voi e la vostra mostruosa genia vi siete stabiliti in un immenso castello, fra le colline di una terra in cui quasi tutti temono di avventurarsi. Ma i locali ne hanno avuto abbastanza del male che indugia alla loro porta. Hanno deciso di mettere sotto assedio il castello, nel tentativo di scacciarvi e distruggere qualsiasi cosa vi leghi a questo mondo. I giocatori hanno il compito di difendere il Cuore del Castello dall’assalto degli Abitanti del Villaggio. L’obiettivo dei giocatori è uccidere abbastanza Abitanti del Villaggio da fiaccare il loro morale e farli ripiegare, ma se viene permesso loro di distruggere il Cuore del Castello, allora tutto è perduto.

Village Attacks Euro 99,90

PREORDER VILLAGE ATTACKS

Tutte le nostre novità si potranno scoprire e acquistare presso il Padiglione Carducci, allo Stand CAR226 WYRD EDIZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *