WYRD EDIZIONI: LE USCITE PREVISTE PER LUCCA

Sono svariate le novità che Wyrd Edizioni presenta per Lucca. Speriamo di ricevere tutto in tempo, sia per quanto riguarda le stampe che per quanto riguarda le ristampe e i boardgames che sono in viaggio. Ecco un po’ di date, se non sarete a Lucca:

TRUDVANG: Disponibile a Lucca per i backer e per gli acquisti. I distributori presenti a Lucca potranno ritirarlo direttamente. Le spedizioni per chi non è presente cominceranno invece dopo il 15 novembre.

CORIOLIS: Guida Introduttiva per giocare la prima avventura completa. NON si prevede che il manuale stampato di oltre 60 pagine sia disponibile dopo Lucca (solo i backer ne hanno copie riservate), salvo richieste molto consistenti.

SHADOW: Nuove uscite e ristampe disponibili a Lucca per i backer e per gli acquisti. I distributori presenti a Lucca potranno ritirarle direttamente. Le spedizioni per chi non è presente cominceranno invece dopo il 15 novembre.

BOARDGAMES: 878-Vikings disponibile a Lucca e già disponibile per la distribuzione. Village Attacks, atteso proprio per Lucca, sarà, speriamo, disponibile a Lucca come anteprima. Sarà poi distribuito dopo il 15 novermbre.

Potete, come sempre, pre-acquistare i prodotti e poi ritirarli a Lucca o farveli spedire in seguito (visitate il nostro shop). (Tutti i manuali in PREORDER possono essere ritirati a Lucca se disponibili, e a Lucca avrete un coupon corrispondente alle spese di spedizione non godute da spendere in loco o in seguito sul sito. Segnalate in ogni evenienza se ritirerete a Lucca o se preferite la spedizione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *