Shadow of the Demon Lord – Death & Decay: La campagna si conclude con tutti gli SG raggiunti!

Abbiamo raggiunto la fine del viaggio, ma la fine è solo l’inizio!

Grazie per il vostro sorprendente sostegno e per aver reso questo nostro primo progetto internazionale una realtà! 72 stretch gol sbloccati, 8 nuovi accessori aggiunti, nuove illustrazioni, stampe autografate, carte mostro, mappe tattiche… e molto altro!

Quando abbiamo iniziato non avremmo immaginato di arrivare ad un simile traguardo con così tanto materiale. Ci avete permesso di realizzare qualcosa di assolutamente ricco e traboccante di idee che tutto quello che la linea BlackStar diverrà può a ragione essere considerato anche come parte di voi. E, in tutta questa campagna, tutti voi avete dimostrato che la distanza su questo pianeta non è una barriera quando condividiamo una visione, una passione. Grazie!

Lasciateci ringraziare Robert J. Schwalb, la grande mente dietro questo bellissimo gioco. Il suo sostegno è stato decisivo, il suo lavoro è ciò che ha aperto le porte della nostra mente: vi renderemo orgoglioso di questa linea, Sir. E Robert non solo ha permesso a BlackStar di esistere, ma sarà anche uno degli autori di Death & Decay, grazie!

Inoltre, che dire di tutti gli amici che sono, e saranno, con noi in questo viaggio che è appena iniziato? Bruce Cordell, che era qui con il suo mostro pronto ad andare in stampa fin dal primo giorno (♥️), e Sean K Reynolds, che è stato presente tutto il tempo per giocare con voi. Grazie!

Ma il duro compito ora è nelle mani di Dave Harrison. Dave vi regalerà i suoi mostri e, come abbiamo anticipato, si prenderà cura dello stile della traduzione inglese. Abbiamo scelto di affidare a lui la resa stilistica e Dave sarà molto impegnato a prendersi cura di noi, così, Dave, ora sta a te. Buona Fortuna!

Inoltre, un grande ringraziamento a tutti gli artisti meravigliosi siamo riusciti a presentarvi, e gli altri non abbiamo avuto il tempo di menzionare. Avete il look di questo progetto nelle vostre mani, ragazzi. Siate fantastici!

Infine, vogliamo ringraziare il nostro team di WMS e gli amici dell’Hydra Team e tutti coloro che hanno collaborato. Tutti sono stati presenti in qualunque momento, letteralmente, dato che abbiamo lavorato a questa campagna in fusi orari completamente diversi e volevamo essere sempre presenti per rispondere.

Insieme a voi tutti, i nostri backer, nuovi e vecchi amici, abbiamo fatto di questo Kickstarter una realtà. Forse ci sarebbe altro da dire, ma siamo davvero sopraffatti da questa sensazione deliziosa, di quando qualcosa solo progettato diviene possibile e vorremmo iniziare a lavorare in questo esatto momento, ma abbiamo davvero bisogno di fermarci un momento e lasciare che passi qualche giorno. Quindi, ecco cosa accadrà ora:

Per i nostri backer italiani: riceverete le comunicazioni in italiano tramite noi di WMS (Wyrd Edizioni). Cureremo la vostra edizione italiana e comunicheremo con voi su KS, come di consueto, in italiano.

Fra qualche settimana si comincerà la procedura dell’invio dei survey, ma vi terremo aggiornati al momento opportuno. Perciò, prevedibilmente, non ci sentiremo per qualche settimana. Non allarmatevi, siamo sempre qui con voi.

In conclusione, grazie di nuovo a tutti per il sostegno. E appuntamento alla prossima campagna internazionale che, come forse avrete intuito, vedrà con noi un autore di eccezione!

Here be dragons games kickstarter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *