Coriolis: parte il kickstarter e viene finanziato in 15 minuti

kickstarter

Ha preso il via un’altra delle Campagne Kickstarter di Wyrd Edizioni. Se avete già partecipato ad uno dei nostri eventi sapete bene di cosa stiamo parlando, se invece siete nuovi a questa esperienza lasciateci presentare la nostra filosofia Kickstarter.

Ormai nelle nostre Campagne ritroviamo vecchi amici o diamo il benvenuto a nuove anime vicine. Infatti, le Campagne Wyrd sono strutturate come un’esperienza condivisa, una sorta di avventura che ci coinvolge tutti, una strada maestra per una destinazione alla fine del cammino che si crea dinnanzi ai nostri occhi, generata da tutto quel che riusciremo a portarci insieme.

Durante la campagna ci divertiremo insieme, soffriremo insieme, chiacchiereremo ogni giorno per quasi un mese, quindi preparatevi a lasciarci invadere le vostre vite per questo piccolo frammento di tempo. Non facciamo Campagne di ‘svendita di prodotti in sconto’, ma ogni frammento di stretch goal è calibrato e reso flessibile dalla partecipazione di tutti i nostri collaboratori e di tutti i nostri backer. Si tratta di schegge della nostra e della vostra creatività, che vengono svelate via via, passo a passo (e non tutte insieme!), laboriosamente, fino a creare un’esperienza che resta nel cuore di tutti coloro che hanno partecipato, come una grande sessione di gioco collettiva. 

A chi ci conosce già, a chi non ci conosce, diciamo: venite! Partecipate a questa campagna! E, insieme, forgeremo ancora una volta una gemma fra le linee gdr che abbiamo portato in Italia!

CAMPAGNA CORIOLIS

Questa esperienza ha una sua specificità, impreziosita dal supporto di Fria Ligan che ci ha permesso, come potete vedere, di offrivi il manuale base in ITA (considerato esaurito a livello internazionale) insieme, se lo desiderate, al nuovissimo Emissary Lost (la cui campagna è stata recentissima in lingua inglese) che, se tutto va bene, uscirà in ITA a brevissima distanza da quello internazionale. Dobbiamo ringraziare Fria Ligan e il nostro staff, appassionatissimo, per questo. 

Trovate nella campagna vari pledge, comunque, per tutti i vostri gusti e le vostre necessità. La scelta è, essenzialmente, fra avere solo il manuale base, il manuale base con gli stretch goal (o PDF o anche stampati) o entrambi i manuali principali (base e campagna) da soli, con PDF degli stretch o con entrambi.

Sarà molto importante, se desiderate immergervi completamente nell’esperienza, programmare di partecipare entro le prime 24 ore: come per Trudvang ci sarà una sorpresa irripetibile!

KICKSTARTER

Coriolis ©2018 Fria Ligan. Fria Ligan, ed i loghi associati sono marchi registrati di Fria Ligan. Tutti i personaggi di Fria Ligan e relativi nomi, storie, tratti distintivi e caratteristiche, sono trademarks di Fria Ligan. Coriolis edizione Italiana © 2018 WMS Publishing sas. Wyrd Edizioni è un TM 2018 WMS Publishing sas. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi riproduzione anche parziale, se non autorizzata, è severamente vietata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *