Shadow of the Demon Lord – Death & Decay: A che punto siamo?

In questa prima metà della campagna di Death & Decay, della linea BlackStar, sono decisamente moltissimi i goal raggiunti, così come gli amici che si sono offerti di partecipare come autori a questo fantastico Codice dei Mostri. Proviamo a dare uno sguardo agli aggiornamenti e ai manuali inclusi fin qui:

post in english

Aug 21 2018
Si sbloccano 5 stretch e un backer goal

In un solo giorno sono confermati ben 6 goal, è confermato il nuovo mostro realizzato da Dave Harrison, e viene aggiunto un Mostro al manuale base, realizzato appositamente da ser Robert J. Schwalb in persona!

Special rewards
Annunciato e attivato il supplemento che viene creato utilizzando le avventure sbloccate in questa prima fase. Tutte le avventure entrano da adesso in poi in questo supplemento. Se avete fatto i pledge che comprendono la versione stampata ne avete uno in formato libro con tutte le avventure e qualcosina di speciale. Il booklet si chiama Secrets of the Grave.

Annunciato anche il Villain Codex. Come il precedente, per i primi 3 Cattivi sbloccati, si forma un accessorio. Incluso in stampa nei pledge che comprendono la stampa.

Nuovi goal raggiunti

Il numero di backer raggiunto sblocca delle illustrazioni. Siamo alla seconda. E, soprattutto, ecco fare il suo ingresso nel Codice dei Mostri il fantastico Bruce Cordell, il quale commenta: 

I’m in! Thanks, backers! You won’t be disappointed. You may curse your GM when the creature I’ve got in mind appears, true…

Nuovo supplemento annunciato: Grim Lore. Qui si raccolgono i classical undead di Shadow of the Demon Lord, rivisitati con nuove abilità, varianti e accorgimenti che Massimo Cranchi e Robert Schwalb hanno ideato per fare in modo che, anche se si incontra lo stesso mostro più volte, non sarà mai la stessa cosa.

Altri goal vengono raggiunti, e nuovi amici entrano nella campagna

Nuovi Cattivi aggiunti e sbloccati, e Grim Lore ha i suoi primi 3 mostri. Viene anche rivelato il nuovo supplemento, in formato libro per chi ha fatto i pledge stampati, Blightscars!

Aug 23 2018
Oltre il 10° Livello!

A questo punto si conferma anche Sean K Reynolds! Si sblocca una nuova illustrazione, e si arriva a ben 3 nuove immagini nel Creature CodexBlightscars è realtà in sole sette ore. Il valore dei pledge con le stampe sale decisamente, ancora! E si preparano i mostri per andare oltre il fatidico 10° Livello!

Harbingers of the Apocalypse

Gli araldi dell’Apocalisse sono i portavoce del demone, i suoi più alti emissari. Potete morire salvando Urth o morire e basta. Questi mostri diventeranno parte di una sezione speciale del Creature Codex, facendone quindi un upgrade notevole.

Highway to Hell

Dave Harrison convocato per un secondo mostro, si dichiara entusiasta. E ci sono grandi upgrade, anche:

Secrets of the Grave Upgrade

Annunciata un’avventura multi-sessione per i vostri giocatori, l’Apocalisse in tanti modi diversi. Se sbloccata, diverrà una sezione speciale di Secrets of the Grave con questo upgrade. Accertatevi di avere un pledge che comprenda gli accessori!

Villains Upgrade 

Cultisti, come se piovesse! Whispers of the Apocalypse è la nuova sezione speciale nel Villain Codex, e lo rende più ricco. Quanto impiegherà a sbloccarsi?

Grim Lore Upgrade  

Un mostro unico, Claws of the Apocalypse aggiunge materiale a Grim Lore se sbloccato.

Aug 27 2018
Cominciamo bene la settimana

Nel weekend si sbloccano altri 3 goal. Confermato il nuovo mostro di Dave Harrison e la multi-sessione, e un cultista!

I supplementi confermano gli upgrade annunciati con più pagine e più contenuti. I backer apprezzano moltissimo questa scelta e la premiano. Secrets of the Grave adesso ha 54-pagine, Villain Codex 40 pagine. Il Creature Codex arriva a 136 pagine dalle iniziali 128!

Wicked Cults

Si annuncia un accessorio sui culti, nel quale l’inquietante atmosfera verrà resa anche dalla scelta azzeccata di impiegare definizioni in latino. Fratellanze mascherate, Noxa DissectionatoresDolentes Sigilli, Collezionisti d’anime, i nostri autori sono impazienti di produrre i loro culti e sostenerli e nutrirli, e Robert ne vuole uno tutto suo! Cosa creerà? Vedremo…

Cosa abbiamo adesso:

Ringraziamo HereBeDragonsGames dove trovate la descrizione estesa:

Death & Decay, CREATURE CODEX

Death & Decay è il CREATURE CODEX oggetto principale della campagna. Fa parte della linea BlackStar, una linea studiata per Shadow of the Demon Lord RPG, officially licensed, con la partecipazione di autori e staff internazionali fra i quali i nostri designer dei quali siamo orgogliosi.

Il Creature Codex include autori come Robert Schwalb, Dave Harrison, Bruce Cordell, Sean Reynolds, e descrive mostri non morti, creature nate dal decadimento e orrori in agguato nell’oscurità. Fra loro troverete Presenze (come bambole e oggetti infestati, sussurri, echi della battaglia e molti altri); Spiriti, Cadaveri (che non vogliono saperne di restare tali e decomporsi tranquillamente); Incubi (che sono qualcosa di diverso da quel che avete sempre pensato).

AND MORE TO COME!

HBDragons Games   kickstarter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *