BlackStar dà il via alla campagna per Death & Decay! EDIZIONE ITALIANA CONFERMATA!

vai al kickstarter

Al via oggi una campagna particolarmente interessante per una linea che è fra le più vendute anche in Italia: Shadow of the Demon Lord. Edit: PROGETTO FUNDED!

Si tratta di un bestiario inedito, su Licenza Ufficiale, realizzato dalla recentissima etichetta HBDragons Games, che vanta un pool decisamente internazionale di autori, game designer ed artisti, poiché raccoglie esponenti di spicco da Stati Uniti, Regno Unito, Italia. Siamo particolarmente fieri di questa novità, perchè anche vari dei nostri game designers fanno parte del team, sotto l’attenta ed entusiasta direzione del Signore dei Demoni in persona, Robert Schwalb. I nomi dei vari autori verranno rivelati man mano che gli stretch goal verranno raggiunti e certamente è assicurata l’opera del Signore dei Demoni che creerà di persona alcuni degli inquietanti e orribili mostri presenti nel manuale.

I contenuti di Death & Decay si presentano già come molto, molto, molto interessanti e noi non vediamo l’ora di averli fra le mani. Al link un articolo che indica, punto per punto, cosa conterrà il manuale (trovate i contenuti anche sulla pagina del Kickstarter, che si attiva fra poche ore e che provvederemo a linkare qui appena attivata).

Il Codex descrive i mostri non-morti, creature originate dal decadimento e orrori di vario genere. Ci sono inoltre nuove regole opzionali. Alcune delle creature introdotte sono assolutamente fantastiche. Il manuale ha una forma estesa, di descrizioni e ambientazione dei mostri, proprio come i bestiari di Trudvang o Dragonero:

  • Presenze: Bambole infestate, sussurri della notte, echi della battaglia, cripte infestate e vascelli fantasma! Ovunque su Urth avrete a che fare con apparizioni, geist e malevolentes, con nuovi meccanismi opzionali che si applicano alla corruzione.
  • Spiriti: I non morti incorporei. Esseri spettrali, fantasmi, ombre con capacità speciali, insolite, inaspettate. Si nutrono delle paure dei vivi ma anche dell’energia presente nel mondo. Li trovate nelle nebbie, fra le rovine di antiche sepolture, o nelle cantine della taverna sotto casa!
  • Cadaveri: Cadaveri animati, zombi, costrutti d’ossa, resuscitati, tutte quelle aberrazioni del ciclo della natura determinate da contaminazione, create da folli cultisti o per eventi al di fuori del nostro controllo.
  • Incubi: Una categoria a parte, nel limbo fra le possibilità e la non esistenza. Visioni immortali di migliaia di menti trascinate nella follia, incubi viventi, segni che preannunciano l’apertura dei Cancelli del Vuoto.

E, un’altra cosa fantastica per l’Italia è che, se preferite, potete scegliere in fase di survey di avere la versione e-book IN ITALIANO O EFFETTUARE IL PLEDGE PER AVERE IL MANUALE STAMPATO IN ITA. E ci sono altri vantaggi:

  • Se siete già stati backer della nostra campagna italiana di Shadow, avrete un coupon sconto del 10% dell’importo che sosterrete nel kickstarter di BlackStar, da usare poi per gli acquisti su questo shop, 
  • Se avete fatto un qualunque kickstarter con noi, le spese della prima spedizione sono già incluse e potete accorpare i vari KS risparmiando su tutte le spedizioni!
  • Se avete acquistato la Scatola Base di Shadow, e avete usato il codice di scaricamento della versione e-book, avrete anche in questo caso le spese di una spedizione gratuite per l’Italia nel caso sceglieste la versione stampata!

Perciò, in conclusione: tenetevi pronti a sostenere il progetto. Ricordate anche che, per chi sostiene nelle prime 24 ore aderendo al pledge per i prodotti fisici (che per gli ‘affezionati’, come detto, sono a spedizione gratuita) c’è un premio decisamente unico!

Shadow of the Demon Lord ©2018 Schwalb Entertainment, LLC. Schwalb Entertainment, ed i loghi associati sono marchi registrati di Schwalb Entertainment, LLC. Tutti i personaggi di Schwalb Entertainment e relativi nomi, storie, tratti distintivi e caratteristiche, sono trademarks di Schwalb Entertainment, LLC. Shadow of the Demon Lord edizione Italiana © 2018 WMS Publishing sas. Wyrd Edizioni è un TM 2018 WMS Publishing sas. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi riproduzione anche parziale, se non autorizzata, è severamente vietata.

 

Lascia un commento