Shadow of the Demon Lord Chronicles #7

Parliamo oggi di un’altra delle prossime uscite in italiano per Shadow of the Demon Lord. E date anche un’occhiata alla nuova proposta di Shadow per le uscite internazionali, traboccante di fantastici artisti italiani! Riconoscete l’artista dell’immagine di annuncio?

Se siete capitati qui per caso, date un’occhiata al kickstarter che abbiamo fatto ormai da molti mesi e cercate su questo sito gli approfondimenti con i tag: ‘Sodl’, ‘horror’, ‘Shadow of the Demon Lord’. Il gioco ha ormai una quarantina di supplementi e uscite in italiano, e se ne aggiungono ogni mese per la soddisfazione dei giocatori, variando un po’ la tabella di uscita per le stampe, ma arricchendo di mese in mese le uscite e-book che paiono molto apprezzate.

Al pulsante dello shop trovate il materiale uscito. Nella sua versione stampata molto di questo materiale è disponibile regolarmente nel vostro negozio di fiducia. Se il negozio non lo ha, può contattare il suo normale distributore per non farvi perdere nessuna delle uscite!

SHADOW SHOP

Tenebre su Ombratorrione

Il caos regna nel Granducato d’Occidente. Grandi cumuli frementi di ossa animate in movimento, noti localmente come “ossa vaganti”, emergono dal folto delle foreste del Ducato e terrorizzano i villaggi periferici e le città. La gente ha cominciato ad abbandonare la sua casa mentre il conteggio dei cadaveri sale e le apparizioni di questi orrori diventano via via più frequenti. Il granduca ha inviato i suoi migliori guerrieri a sconfiggere la minaccia non-morta. I pochi superstiti che sono ritornati hanno riferito che i nemici stavano arrivando da Ombratorrione, una fortezza abbandonata fra le foreste più lontane del Granducato d’Occidente. I Nuovi Seguaci del Veggente, un culto che si diletta in necromanzia e magia proibita, ha preso la fortezza e si ritiene infesti ancora il luogo. Non volendo perdere l’intero Ducato, il granduca ha offerto una ricompensa a chiunque sia in grado di distruggere le ossa vaganti e garantisca la sicurezza della regione.

Tenebre su Ombratorrione è un’avventura per personaggi maestri che può funzionare bene anche come una sfida a sé stante o essere utile per lanciare una campagna di lunga durata, buttando nella mischia i personaggi contro quel che infesta la fortezza o contro chiunque altro si riveli essere loro nemico. (Come sempre ricordate che la traduzione dei termini definitivi potrebbe differire da quella qui impiegata e le descrizioni complete sono nel manuale).

Novità in Inglese da Schwalb Entertainment: AL VIA LA NUOVA LINEA OFFICIALLY LICENSED

Appena pubblicato l’annuncio di una nuova fantastica linea che si presenta già molto di richiamo. Un kickstarster internazionale partirà infatti il 14 Agosto (e ovviamente lo seguiremo passo a passo) e sembra che ci saranno anche delle sorprese per i backer dell’edizione italiana di Shadow.

Si tratta di un accessorio dal titolo Death & Decay, che includerà decisamente mostri e antagonisti in numero ragguardevole, e vedrà la partecipazione del Demon Lord in persona per la realizzazione di alcuni di essi, nonchè la presenza di fantastici disegnatori italiani che si attestano fra i migliori sul mercato internazionale, senza dubbio. Trovate un omaggio anche all’edizione italiana, con l’inclusione della bellissima ninfa della locandina: la riconoscete?

Per sostenere l’attesa nel migliore dei modi, cominciate a dare uno sguardo all’annuncio, sul sito HereBeDragonsGames e preparatevi all’inizio della campagna!

annuncio

Shadow of the Demon Lord ©2018 Schwalb Entertainment, LLC. Schwalb Entertainment, ed i loghi associati sono marchi registrati di Schwalb Entertainment, LLC. Tutti i personaggi di Schwalb Entertainment e relativi nomi, storie, tratti distintivi e caratteristiche, sono trademarks di Schwalb Entertainment, LLC. Shadow of the Demon Lord edizione Italiana © 2018 WMS Publishing sas. Wyrd Edizioni è un TM 2018 WMS Publishing sas. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi riproduzione anche parziale, se non autorizzata, è severamente vietata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *