Trudvang Chronicles: Primo piano delle uscite per backer e Late Pledge

Eccoci pronti con un primo programma orientativo circa le uscite di Trudvang, il fantastico nuovo gioco di quest’anno che avete reso una realtà in meno di 5 minuti con un kickstarter coinvolgentissimo e favoloso! Questo programma è riservato ai backer e a coloro che vorranno fare il  LATE PLEDGE, (sì, potete ancora entrare, scoprite come al link!), e richiede alcune importanti premesse.

Durante il KS avete sbloccato, solo ed esclusivamente per i backer e per chi partecipa ai LATE PLEDGE, delle date speciali che riguardano il Manuale del Giocatore, il Manuale del Master e il Bestiario. Il gioco è costituito in modo che sia possibile giocarlo avendo almeno i primi due manuali, e Giocatore e Master sono strutturati in modo da avere riferimenti incrociati l’uno con l’altro.

Inoltre, a causa del fatto che è in origine avvenuta una traduzione dallo svedese all’inglese, che ha presentato alcune difficoltà di resa in inglese, si richiede una più complessa elaborazione in italiano e dunque è stato necessario più tempo per stilare un piano il più possibile aderente in quanto a tempistiche.

Infine, dato che vi abbiamo promesso di tenere il più possibile raggruppate le uscite fisiche, per non aggravarvi di ulteriori costi di spedizione (solo una spedizione è inclusa nella campagna), abbiamo deciso di fare in questo modo:

  • Il manuale del giocatore viene rilasciato fra poco in pdf secondo la tempistica indicata nella campagna (potremo ritardare di una settimana circa, ma ci siamo). Questa versione è un’uscita speciale riservatissima, solo per gli occhi dei backer, ed è la SPECIAL RELEASE v.1. I partecipanti ai LATE PLEDGE, riceveranno istruzioni proprio come i backer, ma le avranno con una mail tramite questo sito anzichè tramite KS.
  • Dato che il manuale dovrebbe essere indicizzato in modo incrociato con il manuale del Master, che però è previsto intorno a fine agosto, vi riattiveremo il codice e potrete scaricare, verso fine agosto\inizio settembre, la SPECIAL RELEASE v.2 (la versione aggiornata), e la SPECIAL RELEASE v.3 una volta uscito anche il Bestiario.

Abbiamo deciso di procedere in questo modo, anche date le nostre precedenti esperienze con altre produzioni e date le questioni segnalate dai giocatori lungo l’arco di tutta la produzione originale di Trudvang.

Se tutto andrà come deve, insieme al Bestiario o poco prima, avremo anche l’e-book di Storie di Trudvang che, a nostro parere, è importantissimo per permettervi di ambientare le vostre avventure e approfondire la cultura che sta alla base di Trudvang.

Insieme alla prima produzione fisica (come indicato nella campagna) dovremmo inoltre avere già disponibile anche la mappa stampata originale di Drakkron, oltre alla mappa di Trudvang, in modo che possiate farvi spedire più prodotti insieme. Da fine settembre circa, sarà comunque possibile comunicare con maggiore precisione anche il resto delle uscite.

Intanto, per tutta l’estate almeno, potrete seguire gli approfondimenti e le anteprime dei manuali sul questo sito (i tag degli argomenti sono; ‘Trudvang’ e ‘Chronicles’ )

vedi kickstarter   late pledge

Trudvang Chronicles ©2018 RiotMinds, ed i loghi associati sono marchi registrati di RiotMinds. Tutti i personaggi di Trudvang Chronicles e relativi nomi, storie, tratti distintivi e caratteristiche, sono trademarks di RiotMinds. Trudvang Chronicles edizione Italiana © 2018 WMS Publishing sas. Wyrd Edizioni è un TM 2017 WMS Publishing sas. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi riproduzione anche parziale, se non autorizzata, è severamente vietata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *