Shadow of the Demon Lord – Le uscite estive

Una breve pausa per dare modo a tutti i team di traduzione, ai revisori e agli editor di riprendersi e meditare sull’inferno rovente nel quale dovranno continuare a lavorare ed eccoci tornati. Abbiamo posticipato Tombe della Desolazione. E adesso: ecco una breve introduzione sulle uscite previste orientativamente per questo periodo. 

Le Tombe della Desolazione

Molti ricordano ancora i giorni in cui i non morti iniziarono la loro strascicata marcia verso sud, con i loro artigli ossuti che afferravano i vivi per nutrirsi e gonfiare le loro fila con ciò che rimaneva delle loro vittime. L’ondata di morte sembrava senza fine: sicuramente stava per compiere il destino dell’Impero. Ma vennero i crociati…

Il supplemento Tombe della Desolazione™ presenta uno sguardo più attento al mondo del Rûl e ai suoi abitanti. Questo libro dettaglia una delle regioni più pericolose del continente, una terra desolata piena di rovine di una civiltà antica e malvagia, ora infestate dai resti animati di quelle empie genti. I Game Master troveranno ampi dettagli sulla regione e sui suoi abitanti, compresi spunti per storie, nuove creature e un’avventura impegnativa. Questo supplemento espande anche le opzioni del giocatore, aggiungendo tre nuovi ascendenze a quelle presentate nel Libro del Giocatore di Shadow of the Demon Lord™, dei percorsi per supportare queste ascendenze e una selezione di nuovi incantesimi. Versione e-book e stampata in uscita a breve distanza fra loro.

Disponibile

tombe della desolazione

Un coltello in mano

Un’avventura sorprendente, creata esclusivamente per il Signore Oscuro in persona dalla più leggiadra delle Game Desinger del mondo: la dolce Shanna Germain di MCG, vincitrice di svariati dei massimi premi come autrice per l’ambientazione di Numenera e Mostri?! Niente paura!, autrice di Predation, uno dei nostri gdr preferiti in uscita in Italiano nel 2019. Con tali premesse, penserete che si tratti di un’avventura sognante, idilliaca, forse un po’ bizzarra? Niente affatto.

Avete presente le più terribili paure di chiunque si trovi ad affrontare l’impossibilità della morte, marcire nel proprio corpo, pensare senza poter comunicare? Ecco: e adesso fate giocare questa avventura. Non ve ne pentirete!

Disponibile

un coltello in mano

Tenebre su Ombratorrione

Le ossa camminano. Le ossa fremono. Le ossa raccontano della loro agonia. Chi non ha alcun rispetto per i morti si avvale della scusa che non comprende le emozioni umane. Non è sua la colpa per quel che fa, non è responsabile. Però il male procurato resta, il male che ha provocato delle vittime non ha scusanti, qualunque cosa ne pensino coloro che credono ancora di vivere in un mondo normale. Sveglia, cittadini di Urth! Sta arrivando la fine del mondo, ve ne siete accorti? E allora cosa farete: fermerete i responsabili?

Una dissonante avventura scritta proprio in onore del Signore Oscuro dal mitico Ed Greenwood con tutta la sapiente maestria dei game designer di scuola.

Disponibile

Tenebre su Ombratorrione

La Stella del Rifugio

Monte Cook. Basta solo questo nome per dirvi di che tipo di avventura si tratta. Se conoscete Numenera e il Cypher System, o Planescape di D&D ritroverete ‘il maestro‘. 

Il mondo è condannato alla fine, e allora il Signore dei Demoni chiama un amico perchè gli scriva un’avventura consona al cataclisma. E Monte Cook che cosa fa? Dona una speranza ai poveri abitanti di Urth. Ma è una speranza così grande, così immensa che pare troppo dannatamente bella per essere vera. Però è vera, potete salvarvi. C’è solo un piccolo prezzo da pagare per voi o per chi amate. Sarete disposti a farlo? Dimostrerete che persone siete davvero?

Disponibile

la stella del rifugio

Percorsi magici

L’incantesimo preferito del nostro Signore del Vuoto è probabilmente il celeberrimo e scenografico Defecazione Ripugnante, che si immagina sempre come un modo orribile di morire ma come uno splendido sistema per punire gli ignobili fantocci delle tenebre che pensano di essere così inattaccabili. Ebbene, magi, non desiderate qualcosa di più? E voi, GM, non volete sfoderare un arsenale arricchito e distruttivo, come è giusto che sia? E allora non potete perdervi il nuovo accessorio. E questa estate trabocca di accessori da sfoggiare nelle vostre serate all’insegna delle tenebre, perché vi offriamo le uscite della serie Percorsi d’Ombra, che espandono e aggiornano alcuni dei percorsi che tutti amiamo. E non solo quando siamo dell’umore giusto.

Disponibile

percorsi magici

La Forgia dei Mostri 

Ibridi mal concepiti frutto di schifose unioni, risultati di presunzione trascendentale che fa sfoggio di superiore creatività, nell’illusione di saper controllare quel che evoca o di avere un’arte che in verità pochi possiedono, generando creature deformate e feroci. Responsabile è la cecità dei vanagloriosi, effluvio del marciume che contamina un mondo di vanesi saccenti che grufolano nel vuoto… Chiamarli Mostri talvolta è riduttivo, anche se è proprio quel che sono. Vi schiererete fra coloro che intendono fermarli, o siete proprio voi che avete contribuito a crearli?

Disponibile

la forgia dei mostri

Mostri Bizzarri

I mostri abbondano non solo nelle terre del Rûl e alcuni non sono nemmeno tanto importanti da meritarsi un nome proprio. Sono gli infiniti gregari indegni di qualunque considerazione presi da soli, proprio come le bande delle misere nullità che sopravvivono rubacchiando gli scarti degli altri. Ma sarebbe un errore sottovalutarli, perchè questa genia schifosa si riproduce in modi disgustosi ed estremamente creativi, e si è appropriata indegnamente di capacità uniche, che rendono il numero la loro forza. Orridi aracnoidi, occhi brulicanti e un’ampia varietà di creature spaventose, grottesche, bizzarre e terrificanti saranno a vostra disposizione in questo supplemento sui mostri che potrete personalizzare come più vi piace.

Disponibile

mostri bizzarri

AGGIUNTA IMPREVISTA! 

Il richiamo delle stelle

Le genti di Urth non sono sole nel loro universo. I demoni irrompono dal Vuoto, i diavoli tormentano i malvagi all’Inferno e i fatati tramano e danzano in regni nascosti, e mondi altrettanto strani vagano in piena vista nel cielo notturno. Il potere irradia da innumerevoli stelle, mentre le ultime grida di intere civiltà consumate dall’ombra del Signore dei Demoni pulsano attraverso il cosmo come devastanti onde d’urto. L’apparente vuoto è riempito dai pensieri frammentati di divinità stellari dementi, dai lamenti psichici di razze morenti e dalle tremende pulsazioni gravitazionali dei buchi neri che entrano in collisione. La luna prigione di Tarterus protegge le menti, ma questa protezione è imperfetta, e avventurarsi per esplorare e sfruttare quei mondi comporta un grande rischio.

Disponibile

richiamo

Prodotto non incluso nella campagna

Sotterranei dell’Ombra – Avventura

I pazzi e gli squilibrati, i malvagi e i perduti, cercano il potere proibito o la soddisfazione generata dal seguire i loro impulsi oscuri. Sono attratti dai culti dedicati al Signore dei Demoni, che hanno iniziato a emergere fra le rovine dell’Impero. Questi culti commettono gli atti più spregevoli che si possano immaginare solo per affrettare la fine del mondo; anche se molti falliscono, ci sono quelli che riescono a diffondere il male che generano sulla terra. Ecco un accessorio-avventura per personaggi neofiti che mostra gli sforzi di questi culti e le loro terribili conseguenze!

Disponibile

Sotterranei

Shadow of the Demon Lord ©2017 Schwalb Entertainment, LLC. Schwalb Entertainment, ed i loghi associati sono marchi registrati di Schwalb Entertainment, LLC. Tutti i personaggi di Schwalb Entertainment e relativi nomi, storie, tratti distintivi e caratteristiche, sono trademarks di Schwalb Entertainment, LLC. Shadow of the Demon Lord edizione Italiana © 2017 WMS Publishing sas. Wyrd Edizioni è un TM 2017 WMS Publishing sas. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi riproduzione anche parziale, se non autorizzata, è severamente vietata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *