Shadow of the Demon Lord – Le uscite di Aprile\Maggio

Come avevamo preventivato, i team di traduzione ed editing di Shadow of the Demon Lord sono in competizione e dunque ecco che le uscite seguono un rapido andamento che però può risultare lievemente diverso da quello annunciato generando giramenti di capo, secchezza delle fauci, visioni. Soffriamo in silenzio e contempliamo il dispiegarsi della costellazione oscura. Non ci lamentiamo, e ringraziamo il capo-revisore e il suo team, gli editor, le traduttrici e i traduttori, e diamo il benvenuto al nuovo servitore delle tenebre che sembra a suo agio in due ruoli diversi e contemporanei. E adesso: ecco una breve introduzione sulle uscite previste orientativamente per questo periodo.

Cicatrici di Guerra

In Shadow of the Demon Lord, il danno è un’astrazione necessaria. Necessaria ma truculenta e, diciamocelo, un pochino schifosa se avete deciso di condire per bene il lauto banchetto per il Signore dei Demoni con la giusta dose di disgusto. Il Signore dei Demoni sa bene che, anche se ha ideato il modo in cui il gioco rappresenta il danno secondo specifici obiettivi di progettazione, ci saranno sempre alcuni GM corrucciati e brontolanti, così come alcuni gruppi che potrebbero preferire un sistema più complesso, uno che corrisponda più strettamente agli effetti di farsi tagliare, sparare, bruciare o peggio. E quindi, basta corrucciarsi. Prendetevi le vostre cicatrici di guerra.

cicatrici di guerra

Percorsi Marziali 

State bruciando personaggi in un’orgia di sangue e devastazione? Il vostro GM li ammazza più velocemente di quanto riusciate a crearne? Avete esaurito le opzioni? Non temete! Eccovi dell’altra carne da macello. Non risparmiatevi!

Percorsi Marziali

L’Isola del Cacciatore

La mente è proprio strana: tu sei un ladro, uno schifoso che vive rubando e sputando sul lavoro altrui e poi, basta appena un po’ di credito da parte di chi non capisce che razza di vile tu sia, che ti dimentichi anche tu che vivevi sul lavoro degli altri, che ti sei insozzato le mani rovistando nelle loro interiora, che hai dedicato la vita a spendere quel che non ti sei guadagnato nelle peggiori bettole della regione, in compagnia di amici altrettanto schifosi. E ti sei autonominato barone. E ti sei circondato di gente servile, che ti temeva ma non ti amava, anche se continuava a dirtelo. E poi sei morto. Credi di riposare in pace? Davvero? Questa avventura insegna qualcosa, come tutte le avventure ispirate dall’Ombra del Signore dei Demoni.

l'isola del cacciatore

La Misura della Fede

Questa è la storia di una menzogna che diventa potente perché la gente la crede vera; una convinzione irrazionale sufficiente a scatenare una guerra santa, piccola ma potente perchè alimenta l’illusione. Chi afferma di vedere la realtà, chi proclama di avere la verità in bocca, chi si fa scudo dell’indimostrabilità delle sue parole, si macchia di atrocità dalle quali, purtroppo, non si torna indietro.

la misura delle fede

Le Tombe della Desolazione (spostata a fine estate)

Molti ricordano ancora i giorni in cui i non morti iniziarono la loro strascicata marcia verso sud, con i loro artigli ossuti che afferravano i vivi per nutrirsi e gonfiare le loro fila con ciò che rimaneva delle loro vittime. L’ondata di morte sembrava senza fine: sicuramente stava per compiere il destino dell’Impero. Ma vennero i crociati…

Nati per Uccidere

L’Impero è nato dalla guerra. Con la guerra si ritengono possibili e perfino desiderabili atrocità che altrimenti resterebbero fantasie malate di menti deviate. E questa giustificazione se la danno sempre, anche in tempo di pace, i vigliacchi incapaci che temono di impegnarsi in prima persona. Pericoloso lasciare la violenza nelle mani di qualcuno che è guidato dai suoi istinti. Pericoloso sottovalutarlo, sopravvalutando la sua dipendenza. Eppure, è così che andò: gli orchi non furono sempre orchi, ma gli umani lo sono stati e sempre lo saranno. Sempre che gli orchi non li spazzino via da Urth una volta per tutte…

nati per uccidere

SEZIONE OPS: Arcane rivelazioni (e-book)

Ebbene, ci eravamo dimenticati di attivarlo: ecco qui anche la versione di Arcane rivelazioni in e-book. Questo accessorio c’è anche in versione stampata, e la trovate al pulsante.

Arcane rivelazioni - E-book Arcane rivelazioni - Libro

Shadow of the Demon Lord ©2017 Schwalb Entertainment, LLC. Schwalb Entertainment, ed i loghi associati sono marchi registrati di Schwalb Entertainment, LLC. Tutti i personaggi di Schwalb Entertainment e relativi nomi, storie, tratti distintivi e caratteristiche, sono trademarks di Schwalb Entertainment, LLC. Shadow of the Demon Lord edizione Italiana © 2017 WMS Publishing sas. Wyrd Edizioni è un TM 2017 WMS Publishing sas. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi riproduzione anche parziale, se non autorizzata, è severamente vietata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *