Shadow of the Demon Lord nuova uscita: Campioni Sacrileghi

Un’altra uscita per Shadow of the Demon Lord! 

Questa è la volta del minibestiario a tema demoniaco, un accessorio perfetto per le vostre campagne di  Shadow of the Demon Lord. Decisamente in tema con lo spirito del gioco presenta ben sei demoni che sono riusciti a farsi largo nella realtà incrinata di Urth. Si tratta di avversari potenti ma, come è nello spirito del gioco, con una loro storia interessante e delle caratteristiche uniche.

Arcolinus, per esempio, è un grosso demone che infesta nello specifico un quartiere del Crocevia, una città gremita di abitanti dove è facile smarrire la propria strada. La notte potrebbe sembrare un momento di pausa e raccoglimento per i poveri abitanti di questo quartiere popolare, ma ovviamente non è così. Sì, il quartiere è tranquillo di notte, ma solo perchè la gente sa bene che non un suono si deve levare dalle camere spoglie serrate dietro gli scuri delle finestre, altrimenti il Gioioso Arcolinus potrebbe interessarsi a chi vi si è rintanato, stretto e tremante, in attesa del nuovo giorno.

E il giorno non è che vada poi meglio per la gente di Urth. Ricordate quella ‘faccenduola’ della rivolta degli orchi? Ebbene, nelle fogne sotto la caduta Caecras, un tempo capitale dell’Impero ridotta in rovina dagli orchi ribelli, rifugio di molti orrori, strani ratti dai numerosi occhi e bizzarri esseri tentacolati i cui ripugnanti suoni riecheggiano negli umidi cunicoli, dimora la Duchessa Enfia, un demone chiamato anche la Signora Informe. Fu richiamata da un presuntuoso, un magio troppo intraprendente, che le aprì la strada (e fece una orribile fine). 

Come intuite, queste creature sono variegate e interessanti. Sono state create con il contributo e le idee dei giocatori che hanno partecipato al KS dell’Edizione americana ed una cosa simile verrà fatta anche per l’edizione italiana, proprio insieme ai backer che lavoreranno con noi alla realizzazione delle parti a loro dedicate dell’avventura Questioni di Lealtà

ATTENZIONE! PER ACQUISTARE SULLO SHOP OCCORRE PRIMA EFFETTUARE IL LOG-IN

Scopri di più   Acquista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *