SotDL Kickstarter: Decine di accessori gratis già sbloccati!

ULTIMO GIORNO di Kickstarter! Decine di obiettivi sbloccati!

Incredibili aggiornamenti si stanno susseguendo ad appena sette giorni dall’inizio della Campagna Kickstarter per Shadow of the Demon Lord. In un tempo record sono stati sbloccati decine di accessori con i livelli di accesso alla Campagna e sembra proprio che altri ne verranno sbloccati rapidamente. Vediamo cosa sta succedendo e cosa ottiene chi ha fatto (o farà) il suo pledge per le scatole Limited e Unlimited!

SCATOLA LIMITED

Acquistando la Limited con soli 90 euro il giocatore si apre la possibilità di avere non solo la Scatola Base con il manuale stampato e pdf, ma anche tutti i pdf sbloccati dai livelli di campagna raggiunti. Attualmente ha già incluso in pdf:

  • 14 avventure
  • 2 accessori di bestiario
  • 3 moduli geografici
  • lo schermo

e andrà a sbloccare al prossimo livello, in pdf

  • altre 3 avventure
  • 1 accessorio
  • le opzioni di gioco per PG e Giocatori

SCATOLA UNLIMITED

Acquistando la Unlimited con soli 120 euro il giocatore si apre la possibilità di avere non solo la Scatola Base con il manuale stampato e pdf, ma anche tutti i pdf sbloccati dai livelli di campagna raggiunti, e anche i formati stampati dei manuali sbloccati che li prevedono. Attualmente ha già incluso:

  • 14 avventure (di cui 3 in pdf, che accumulando capitoli diventeranno stampate, e 11 pdf e stampate)
  • 2 accessori di bestiario (in pdf, e che accumulando capitoli diventeranno stampati)
  • 3 moduli geografici (in pdf, e che accumulando capitoli diventeranno stampati)
  • lo schermo (pdf e stampato) 

E andrà a sbloccare al prossimo livello

  • altre 3 avventure  (in pdf, e che accumulando capitoli diventeranno stampati)
  • 1 accessorio  (in pdf, e che accumulando capitoli diventerà stampato)
  • le opzioni di gioco per PG e Giocatori (pdf e stampato)

Chi ha fatto il pledge per la Scatola Base semplice non ha inclusi gli stretch goals, però molti stretch-goals sono già diventati add-ons e dunque può tranquillamente acquistarli a parte. Lo può fare andando su Manage my Pledge e includendone la somma corrispondente. Il sistema non gli chiederà quale ha scelto, lo farà solo alla fine della Campagna.

Se, invece di acquistare solo alcuni add-ons, volete assolutamente avere tutti gli stretch goals che via via vengono svelati, ma avete preso la sola Scatola Base, seguite questa procedura:

1. Andate nella sezione Manage your Pledge.
2. Aggiungete la somma che manca per arrivare alla scatola Limited o Unlimited desiderata. Avete speso 50 euro + 8 per la spedizione? Dovrete aggiungerne 37 per la Limited, o da 62 in su per la versione Unlimited desiderata (ce ne sono varie di Unlimited) 
3. Aspettate la chiusura della Campagna per comunicare quale versione avete incluso. La versione è vostra, e anche gli stretch goals dal momento in cui effettuate l’upgrade, senza aspettare la conclusione della Campagna (dove confermerete solo il cambio effettuato).

Se avete domande, provate a consultare prima le FAQ sulla pagina del kickstarter. Se non trovate la risposta, scriveteci (direttamente sul Kickstarter, o sulle nostre pagine FB o dove preferite). Saremo lieti di rispondervi!

 

Kickstarter

Nel tempo di postare questo aggiornamento,
anche i nuovi livelli stretch goal sono stati sbloccati!
La risposta e l’entusiasmo per questo Kickstarter sono FANTASTICI! Grazie!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *