Shadow of the Demon lord Kickstarter: Raggiunto l’obiettivo!

Una fantastica notizia! Shadow of the Demon lord Kickstarter è finanziato! 
 

Con orgoglio e soddisfazione confermiamo che il progetto ha raggiunto il suo obiettivo ed è ora pronto a passare alla fase successiva. Un enorme ringraziamento a tutti voi, siete stati magnifici ed è tutto merito vostro! Insieme, in meno di quattro giorni, siamo stati in grado di raggiungere il nostro obiettivo, che si è sbloccato nella notte. Grazie!

Ma non è finita: quel che tutti stavamo aspettando sono adesso gli stretch goal e i backer goal che vengono sbloccati! Perciò state pronti, come promesso saranno tanti e molto intriganti.

Siete stati fra i primi 10 a effettuare il Kickstarter? E allora, ci dispiace, ma avete attirato il pericoloso interesse dei demoni che filtrano dal Nulla. Non c’è scampo. Riceverete una comunicazione segretissima nella vostra mail, da non rivelare se non nei modi prescritti nella missiva. Il potere offre grandi ricompense, ma comporta anche grandi rischi e responsabilità.

È il momento di vedere i primi stretch goal! 

Il nostro lavoro non è finito, aiutateci a regalarvi quel che avete opzionato con le scatole Limited e Unlimited, e ad offrire anche a chi ha solo la Scatola Base la possibilità di acquistare gli stretch goal che più lo ingolosiscono. Ecco un piccolo assaggio di quel che verrà. 

Cominciamo con una rapidissima sequenza (con goal ravvicinati bassissimi, appena ogni 50 euro! e lo schermo cartonato a 4.500) per avere una varietà di accessori, ai quali seguiranno manuali più grandi e consistenti (che sveleremo raggiunto il prossimo livello, dopo i 4.500 euro): 

La luce dei suoi occhi (PDF), Avventura Livello 1-3 di Steve Kenson 
Miserevoli vite (PDF), Avventura Livello 4-6 di Shane Hensley 
Fino all’ultimo grido (PDF), Avventura Livello 7-10 di Miranda Horner 

Campioni sacrileghi (PDF), Accessorio di gioco di Austin Cabrera, David Christ, Cliff Karell, Matt Lively, Matthew Paluch, Marc Quinn, and Robert J. Schwalb 

Lo Schermo GM (PDF e stampa), cartonato, resistente e ricco di riferimenti e tabelle di facile consultazione! 

E poi giocheremo più pesante: manuali e accessori aggiuntivi vi aspettano oltre il varco dei 4.500 euro!

 

Lascia un commento