fbpx

Modena Play 2017#2

Siamo lieti di comunicare che sono aperti tutti i preorder per i prodotti presentati a Modena 2017. Cliccate i vari pulsanti per andare agli shop che preferite.

Shop E-Wyrd   Shop Numenera   Shop The Strange   Shop Dragonero Gdr

Non vi siete ancora iscritti al gruppo della game Master Academy? Tutti coloro che saranno iscritti entro il 30 Aprile, avranno una piccola sorpresa come ringraziamento da parte nostra per aver seguito la Game Master Academy

E continuiamo con la presentazione di quello che troverete allo stand di Wyrd Edizioni a Modena Play, (Modena, dal 1 al 2 aprile), un miniriassunto di tutti i nostri prodotti. Questo secondo appuntamento vi presenta: 13th Age (Pelgrane Press), Dragonero GdR, Mouseguard e Pathfinder. Per i nuovi prodotti presentati durante Modena Play potete leggere il post relativo qui.


13th Age

Giunge anche in Italia il gioco di ruolo fantasy basato sul d20, creato da Jonathan Tweet, designer di D&D Terza Edizione e Rob Heinsoo, designer di D&D Quarta Edizione. Il formato è una scatola capiente, pronta ad ospitare tutti i prodotti della linea e, come tutte le nostre scatole, studiata appositamente per permettervi di portare con voi tutto il necessario per giocare e già pronta ad ospitare tutte comodamente le prossime uscite della linea.

Un innovativo sistema di creazione del personaggio, abilità basate sull’esperienza e la storia del perosnaggio, un’ambientazione duttile e adattabile facilmente anche dai GM neofiti, regole per gestire il combattimento semplici ed intuitive, con alcune meccaniche nuove per rendere il gioco dinamico, coinvolgente e divertente, l’inserimento delle Icone, personaggi (antagonisti o alleati) che dettano le leggi delle varie Ere e manipolano le trame del mondo e a cui i PG sono legati fin dall’inizio delle lor avventure, e molto altro ancora rendono questo gioco il vero D20 system narrativo.

13th age dà vita ad un gioco narrativo con un coinvolgimento creativo dei giocatori alla storia dei loro personaggi e alle avventure del GM in un modo mai visto finora gioco con il medesimo sistema di base. Questo abbinato alla solidità strutturale del d20 System, rendo 13th Age un gioco perfetto sia per neofiti che veterani del gioco, in quanto vuole mettere in luce la creatività di GM e giocatori e permettere di iniziare subito a giocare dando ai personaggi storia, motivazioni, legami e agganci per entrare subito nel vivo della scena. 

BOX010MINI

Mouse Guard – La Guardia dei Topi

La Guardia dei Topi GdR è un gioco di David Petersen & Luke Crane.  Un sistema crossmediale che sfrutta l’ambientazione presente nelle graphic novel, scritte e disegnate da David Petersen. Il sistema, Burning Wheel, è estremamente apprezzato sia da novizi che da esperti ed ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti nel mondo del gioco, per la sua capacità di differenziarsi dai sistemi tradizionali, avvicinando il gioco ai giochi da tavolo e permettendo di attrarre nuovi giocatori. 

 Mouse Guard è il primo gioco ruolo pubblicato da Wyrd Edizioni con lo scopo di assottigliare le differenze tra gioco da tavolo e di ruolo e di avvicinare al GDR giocatori più piccoli. Infatti Mouse Guard è un gioco perfetto per famiglie, veloce, divertente, coinvolgente e istruttivo, in grado di aiutare la creatività del bambino, dandogli strumenti per comprendere i valori, i legami, gli affetti, il sacrificio e l’impegno senza apparire mai didascalici. 

Dragonero GDR Seconda Edizione

Il gioco, alla sua Seconda Edizione, è campione di vendite. In Dragonero GdR dovrete risolvere enigmi che potranno condurvi alla morte, affrontare creature inquietanti e talmente minacciose che solo dei veri eroi come i protagonisti della serie a fumetti sarebbero in grado di affrontare, dovrete lottare per emergere fra torme di nemici che cercheranno, con l’astuzia o il confronto aperto, di farvi cadere e di cancellare financo il vostro ricordo dalle terre dell’Erondàr.    Costruito su un sistema esistente e conosciuto ma con meccaniche nuove ed innovative,Dragonero GdR è stato provato e sviluppato da un team completamente italiano sulla base delle aspettative dei giocatori, delle necessità della trama e dei meccanismi imposti dal bellissimo fumetto di Dragonero: una scoperta sia per i giocatori esperti che per i neofiti.

Modena Play: Dragonero GdR

Avete già avuto modo di apprezzarlo, e anche a Modena potrete acquistare il manuale cartonato di Dragonero gdr, nella versione della Scatola Base Seconda Edizione, in una Edizione Cartonata a tiratura davvero Limitata. 

Con sole 250 copie, il manuale, rilegato con la sua bellissima copertina di Paolo Barbieri, riapre la strada alle pubblicazioni di Dragonero Gdr per quest’anno, che si confermano di grande interesse ed attività ed il cartonato apre la strada al Bestiario che arriva nei mesi seguenti Modena. 

 


Modena troverete quindi, oltre a tutti i nostri prodotti Cypher System:

  • 13th Age Scatola Base
  • Mouse Guard – La Guardia dei Topi, Scatola Base.
  • Dragonero Scatola Base, Seconda Edizione,Schermo del GMIl Nido delle MedeeSangue tra i Flutti, Dragonero manuale Base cartonato edizione Esclusiva.
  • Tutti i fumetti disponibili Dragonero
  • Pathfinder GdR

Lascia un commento