fbpx

Cartoomics 2017#5

Wyrd Edizioni anche quest’anno sarà presente con il suo stand a Cartoomics, il 24° Salone del fumetto, cinema, cosplay, fantascienza, fantasy, giochi e collezionismo che si terrà a Milano dal 3 al 5 marzo. 


Terzo appuntamento su quello che vi aspetta al nostro stand. Parliamo del gioco di miniature di Malifaux.

Malifaux – Regolamento

Wyrd Edizioni, titolare dei diritti dell’edizione italiana e distributore, presenta ufficialmente a Lucca Games il gioco di miniature Malifaux, edito da Wyrd Miniatures. Già da molti mesi sul mercato, il gioco sta crescendo rapidamente in tutta Italia grazie alla collaborazione con la casa madre e i suoi henchmen. Le splendide miniature, la commistione di generi, il sistema ben articolato e complesso, il regolamento in italiano, l’impostazione skirmish del gioco con squadre composte da 4-5 modelli, permettono al gioco una facile diffusione e un apprendimento intuitivo e veloce.

In occasione della manifestazione Wyrd presenta, oltre al Regolamento in italiano già disponibile, i Deck Arsenale di tutte le fazioni di gioco, con cui si potranno gestire al meglio eventi, tornei e partite! 

Durante i giorni della manifestazione ci saranno eventi speciali e demo di Malifaux allo stand Wyrd, sarà possibile scoprire tutte le novità legate a questo fantastico gioco e apprenderne le meccaniche di gioco grazie alla presenza di henchmen ufficiali Wyrd.


 A Cartoomics troverete:
  • Malifaux – Regolamento.
  • Deck Arsenale, Serie 1, di tutte le fazioni.
  • Accessori e Miniature.

Lascia un commento