fbpx

Cartoomics 2017#1

Wyrd Edizioni  sarà presente anche quest’anno con il suo stand a Cartoomics, il 24° Salone del fumetto, cinema, cosplay, fantascienza, fantasy, giochi e collezionismo, che si terrà a Milano dal 3 al 5 marzo.

Manca solo un mese e siamo alacremente al lavoro per preparare questi 3 giorni di divertimento e giochi con tutti voi. Saremo presenti allo stand L34 con tutte le novità più importanti del GDR, con un’attenzione particolare al settore miniature, in costante crescita, e agli accessori di gioco, come dadi, mappe, pedine, e altro di cui il pubblico milanese pare sempre più ghiotto.

Ma non solo: come sempre Wyrd Edizioni metterà a disposizione tavoli da gioco e demo per tutti coloro che vorranno provare i nostri giochi di ruolo, che ogni anno si arricchiscono di importanti novità, con l’impegno ed il sostegno di ottimi e preparati Game Master. 

Intanto che parte il countdown per la kermesse milanese, lavoriamo per darvi maggiori news su quello che potrete trovare al nostro stand, demo ed eventi in programmazione, su come ottenere sconti sugli acquisti, prodotti esclusivi e altro ancora.

Lascia un commento