fbpx

GameCon 2016 – Vieni con noi a Pordenone!

In principio era Cartoomics… E dal know how maturato da UpMarket Srl nell’organizzazione di questa grande manifestazione, che si è imposta all’attenzione del pubblico e dei media come uno degli appuntamenti più importanti del calendario fieristico nazionale, arrivando a collocarsi come primo evento di settore nel Nord Italia, nasce oggi GameCom 2016-Comics Movies & Games, una “due giorni” ad alto tasso di divertimento dedicata al mondo dei comics e di tutto quello che ruota intorno al fumetto (dai giochi ai videogames, dai cosplay alla fantascienza e al fantasy) e dell’intrattenimento in generale.

In programma a Pordenone Fiere sabato 19 e domenica 20 novembre 2016, GameCom si presenterà al pubblico del Nord-Est come una vera e propria spin-off della storica kermesse, di cui riproporrà – sia pure su scala ridotta – il grande appeal fatto di spettacoli, eventi, tornei, sfilate, incontri, ospiti, anteprime, appuntamenti a tema e sorprese tutte da scoprire tra gli oltre 100 stand che animeranno questa prima edizione.

Il primo appuntamento pordenonese con il mondo dei Comics, Movies & Games, complice anche il periodo pre-natalizio, non mancherà di raccogliere appassionati provenienti, oltre che dal Triveneto, anche da Slovenia, Croazia e Austria.

Wyrd Edizioni, da tempo presente nell’edizione milanese di Cartoomics, parteciperà a questo nuovo evento per presentare i nuovi prodotti delle sue linee editoriali, dai giochi di ruolo, come il Cypher System e 13th Age, al gioco di miniature Malifaux che sta appassionando sempre più giocatori, per qualità di miniature e dettagli narrativi del gioco.

E non solo: Wyrd vuole farvi un regalo. A tutti coloro che si fermeranno al nostro stand per il primo acquisto, Wyrd rimborsa il prezzo del biglietto, con uno sconto! L’acquisto dovrà essere per un valore minimo netto di Euro 35,00. I cosplay, poichè non pagano il biglietto d’ingresso, non possono ricevere questo buono, ma se sono cosplay fantasy, steampunk o altro legato ai nostri giochi potranno usufruire anche loro di uno sconto se si faranno fotografare con il  ‘nostro’ loro gioco preferito!

Vi aspettiamo.

 

immagine_72890

Lascia un commento