Wyrd Day 2017: il 14 Maggio a Milano

Come ogni anno, ed ormai appuntamento fisso che ci entusiasma sempre di più, anche quest’anno sta per partire un’intera giornata dedicata ai giochi Wyrd Edizioni!

Grazie alla UESM, infatti, potremo accogliervi tutti Domenica 14 Maggio a Milano in via Sant’Uguzzone 8 a partire dalle 10 del mattino fino alle 19. 

In occasione del Wyrd Day potrete partecipare ad appassionanti Demo di Malifaux e scontri all’ultimo pezzo sotto la supervisione di Roberto Trombetta, fiero henchman di Wyrd e responsabile della pagina di Oltre la Breccia. Mettete in pista i vostri pezzi migliori, adottate le vostre strategie e sfidate i più bravi e competitivi giocatori.

Al Wyrd Day potrete chiacchierare con noi, divertirvi a provare i nostri giochi e trovarli tutti con offerte megaspeciali riservate solo a chi viene in fiera! E, se avete illustrazioni o materiale che desiderate sottoporci, non esitate a farlo!

E, a proposito di questo, se volete cimentarvi in prima persona con i nostri giochi, ma non solo come giocatori, quale migliore occasione per provare come masterizzate, insieme a noi, in un evento che potrebbe diventare il vostro banco di prova per entrare nello staff dei dimostratori Wyrd Edizioni? Se siete appassionati, o fate parte di un’associazione, o volete dedicare un po’ del vostro tempo a far giocare altri appassionati, non esitate a contattarci inviandoci una mail al link di contatto qui sul sito. Gli unici requisiti sono che conosciate almeno uno dei nostri giochi, che abbiate energia e passione, e che sappiate far divertire e divertirvi voi stessi! Che aspettate? Contattateci!

Ma non è tutto: ci saranno ad aspettarvi altre sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *