Malifaux 2E Crocevia e Deck Serie 2

Malifaux 2E Crossroads si avvicina!

WYRD EDIZIONI è lieta di annunciare la prossima pubblicazione di Crocevia [Crossroads], il nuovo manuale dedicato all’universo steampunk fantasy del gioco di miniature Malifaux 2E, edito in Italia in collaborazione con Wyrd Miniatures

Non si potrà mai affermare che Malifaux sia una città confortevole, eppure se deciderete di uscire dai suoi confini e di avventurarvi nelle lande desolate che la circondano senza la protezione della Gilda, vi ricrederete. I Gremlin lì intorno sono una minaccia sempre in agguato e pistoleri fuorilegge assetati di sangue attendono acquattati nell’ombra e nel folto della foresta: non sarete mai soli e al sicuro. Ci sono cose là fuori, cose che non compaiono neppure nelle storie dei Mai Nati… cose che giungono dal lontano passato di Malifaux. 

Con Crocevia, vi trasciniamo lontano dalle strade sicure di Malifaux, aggiungendo nuovi protagonisti e svelando il destino di quelli più noti. Nuovi modelli e scenari a tema sui Maestri presentati nel manuale e nuove storie che vi porteranno in territori ancora inesplorati. Nuovi racconti che esplorano le vicende dei personaggi di Malifaux ed il loro ruolo nelle leggende della città.

Chiunque ami il gioco e la storia di Malifaux ritroverà in questo libro sicuramente quello che più lo affascina di questo splendido gioco!

Malifaux 2E Crocevia contiene:

• Storie e background di alcuni dei personaggi più importanti delle sette fazioni.

• Nuovi scenari di gioco basati sui racconti e sui nuovi maestri delle fazioni.

• Oltre 200 nuovi modelli con statistiche e carte di riferimento, da Kirai a Lucius, da Colette a Collodi, da Jack Daw a Ulix.

• Decine di Carte Migliorie per ogni fazione.

Euro 45 

© 2017 Wyrd Miniatures, LLC. 

Edizione italiana © 2017 WMS Publishing sas. Wyrd Edizioni è un TM 2017 WMS Publishing sas. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi riproduzione o traduzione anche parziale, se non autorizzata, è severamente vietata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *