In Traslazione: Opzioni del Personaggio per The Strange – L’Anomalia

La nuova uscita per The Strange è adesso disponibile alla spedizione per tutti i giocatori, che potranno trovarla anche nei loro negozi di fiducia!

I giocatori sono sempre a caccia di nuove opzioni, soprattutto in The Strange – l’Anomalia dove i loro personaggi possono cambiare focus ogni volta che visitano un nuovo mondo alternativo. In Traslazione offre esattamente questo genere di opzioni! Il volume fornisce molti nuovi contenuti e scelte per rendere la creazione del personaggio di The Strange – l’Anomalia ancora più divertente, interessante e varia!

In Traslazione: Opzioni del Personaggio di The Strange – l’Anomalia contiene:

• Oltre cinquanta nuove capacità speciali legate al tipo di personaggio. Nuove mosse per i vector, nuove revisioni per i paradox e nuove trame per gli spinner.

• Nuovi descrittori che porteranno a più di trenta il numero complessivo di quelli a disposizione dei giocatori. Scegliere tra Assuefatto, Pazzo e Fannullone (perché a volte le caratteristiche negative descrivono un personaggio meglio di quelle positive) oppure Introverso, Gentile e Gioviale.

• Dozzine di nuovi focus! Ora avrete l’imbarazzo della scelta quando i vostri personaggi trasleranno da una ricorsione all’altra. I nuovi focus includono Indossa una tuta di ferro, Riscuote taglie, Punisce i malvagi, Caccia zombi, Risiede nel silicio e molti, molti altri.

• Opzioni per far progredire i vostri personaggi oltre il sesto rango.

Euro 24,99 

Acquista

© 2013 Monte Cook Games, LLC. The Strange ed il suo logo sono trademarks di Monte Cook Games, LLC.  Tutti i personaggi di Monte Cook Games e relativi nomi, storie, tratti distintivi e caratteristiche,  sono trademarks di Monte Cook Games, LLC. Edizione italiana © 2017 WMS Publishing sas. Wyrd Edizioni è un TM 2017 WMS Publishing sas. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi riproduzione o traduzione anche parziale, se non autorizzata, è severamente vietata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *