Numenera: Collezione di Artefatti e Arcani 1

Nuove bizzarre scoperte 
Edizione speciale Cartoomics 2017

La Collezione di Artefatti e Arcani 1 integra la Collezione di Crypto 1, un’altra raccolta di nuovi dispositivi da utilizzare nelle vostre campagne di Numenera. In questo supplemento troverete più di trenta nuovi artefatti da aggiungere a qualsiasi campagna. Sono anche descritti circa 100 nuovi arcani, per deliziare e confondere i giocatori.

Gli artefatti sono dispositivi tecnologici provenienti da civiltà ed epoche remote. Messi a confronto con i crypto sono apparecchiature più stabili (a meno che non esauriscano la loro energia) con applicazioni chiare e dirette (armi, armature, utensili e così via). Tuttavia, raramente il loro uso è altrettanto scontato. In Numenera viene detto come non tutto ciò che fu prodotto dagli antichi fosse un congegno bellico. I dispositivi senza un’immediata funzione (o del tutto sprovvisti di alcuna apparente utilità) sono chiamati Arcani, cioè “cose” misteriose, oscure e bizzarre.

Questo Glimmer, parte del Tour Gioco di Ruolo dell’Anno, è disponibile in anteprima a Cartoomics 2017.   

Acquista

© 2013 Monte Cook Games, LLC. The Strange ed il suo logo sono trademarks di Monte Cook Games, LLC.  Tutti i personaggi di Monte Cook Games e relativi nomi, storie, tratti distintivi e caratteristiche,  sono trademarks di Monte Cook Games, LLC. Edizione italiana © 2017 WMS Publishing sas. Wyrd Edizioni è un TM 2017 WMS Publishing sas. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi riproduzione o traduzione anche parziale, se non autorizzata, è severamente vietata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *